Vacanze vip | Romina Power in Thailandia con un uomo

Mentre Loredana Lecciso tenta di riconquistare Al Bano facendogli delle dediche su Instagram, Romina Power ex moglie del cantante, va in vacanza con un altro uomo

Vacanze vip | Romina Power in Thailandia con un uomo - meteoweek
Vacanze vip | Romina Power in Thailandia con un uomo – meteoweek

L’attrice e cantante Romina Power sta pubblicando sui social un reportage fotografico della sua vacanza inaspettata. Come inaspettato è saperla in compagnia di un altro uomo. La donna si presenta serena e felice. Ma con chi è partita la bella 76enne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blissful Thailand

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La bellissima cantante è partita insieme ad un uomo sì, ma non si tratta di un fidanzato. L’amore c’entra sempre, ma è quello di una mamma. Infatti Romina Power si trova in vacanza con suo figlio Yari. I due hanno uno splendido rapporto, come hanno più volte raccontato, e sono anche complici. I fan intanto sono entusiasti delle foto magnifiche pubblicate dalla cantante su Instagram.

clicca qui–> Asia Argento is back | Vacanze in Salento insieme a Yari Carrisi

leggi anche–> Albano Carrisi e Ylenia hanno litigato | Lui sa cos’è successo

Yari carrisi in vacanza con la madre

Vacanze vip | Romina Power in Thailandia con un uomo - meteoweek
Vacanze vip | Romina Power in Thailandia con un uomo – meteoweek

Di Yari Carrisi si è molto chiacchierato dopo la fine della sua storia d’amore con la figlia di Ornella Muti. Yari e Naike Rivelli hanno vissuto una lunga e intensa storia d’amore. Non si conoscono i motivi che li hanno portati a rompere la relazione. Ma la ragazza, come ha raccontato durante un’intervista a Mara Venier a Domenica In, dopo la fine della storia per adesso è single. “Dopo Yari non ho avuto nessuno – ha raccontato. Lui è stato molto importante per me. Ero molto innamorata ed è stato difficile lasciarlo andare”. Anche Ornella Muti ha dato la sua versione: “Loro sono una famiglia molto grande, molto social, uno sembra quasi che voglia fare pettegolezzi su di loro ma non è così. Si sono amati molto, tutta la famiglia è stata molto carina con noi, avevamo un bellissimo rapporto con Al Bano, Romina e anche con la Lecciso”.

Impostazioni privacy