Diletta Leotta senza veli dentro la sauna fa “sudare” i Follower | Video

Diletta Leotta dopo aver lavorato e festeggiato la vittoria del suo uomo, il pugile Daniele Scardina, si concede la sauna e si mostra ai fan in tutto il suo splendore

Diletta Leotta dentro la sauna fa sudare i fan | Video - meteoweek
Diletta Leotta dentro la sauna fa sudare i fan | Video – meteoweek

Diletta Leotta a luci rosse in tutti i sensi. La bella conduttrice di Dazn si mostra senza veli dentro la sauna per la gioia dei fan. L’inquadratura della videocamera passa da un primo piano al viso a quello delle lunghissime gambe della conduttrice siciliana.

leggi anche–> Diletta Leotta contro la mora | Si riprende Scardina adesso è guerra | Video

clicca qui–> Diletta Leotta mozzafiato con le coppe in mano fa impazzire il web | Foto

Ormai Diletta Leotta è seguitissima e molto apprezzata come donna, bella e raffinata, ma anche professionalmente. Una carriera record quella sua che all’età di 28 anni può già vantare una carriera brillante. La bella catanese Diletta Leotta in pochissimo tempo è arrivata – tra molte invidie – a realizzare il suo sogno di conduttrice. Chissà adesso quali scenari futuri si apriranno per lei.

Diletta Leotta sensuale in sauna

Diletta Leotta dentro la sauna fa sudare i fan | Video - meteoweek
Diletta Leotta dentro la sauna fa sudare i fan | Video – meteoweek

Intanto guardando il video si legge tutta la sua sensualità. E non solo: è una ragazza tranquilla, sempre sorridente, insomma è solare, come la terra a cui appartiene. La vediamo sempre su Instagram, ormai lei condivide ogni momento con i suoi follower. Sempre cose piacevoli o mise provocanti ma senza mai cadere nel volgare. Stando ai rumors, la bella conduttrice di Dazn potrebbe salire sul palco del teatro Ariston. Con lei a condurre il Festival di Sanremo ci doverebbe essere l’influencer Giulia De Lellis. le due pare che dovrebbero affiancare il direttore artistico di questa edizione, il conduttore Amadeus.

 

Impostazioni privacy