Diletta Leotta mozzafiato con le coppe in mano fa impazzire il web | Foto

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta si mostra molto sensuale con un abitino corto e capelli morbidi e vaporosi con le coppe in mano e fa impazzire il web

Diletta Leotta mozzafiato con le coppe in mano fa impazzire il web | Foto - meteoweek
Diletta Leotta mozzafiato con le coppe in mano fa impazzire il web | Foto – meteoweek

Capelli ricci biondissimi, occhi da cerbiatta, vestitino rosso mini, molto mini, e tacco dodici: è il ritratto di Diletta Leotta oggi, che si presenta in splendida forma con le coppe in mano. La conduttrice di Dazn fa impazzire il web in versione molto sensuale. Lei ironizza e scrive: “Scappo via con le coppe” e “piovono” 412 mila like e quasi 4 mila commenti.

leggi anche–> Diletta Leotta le 10 foto che valgono più di 5 milioni | Video

leggi qui –> Diletta Leotta spasimante in vista | Arrivano le rose rosse | Video

La versione sensuale di Diletta Leotta oggi

Ogni giorno Diletta sorprende i suoi fan con le sue mille mise. Ieri l’abbiamo vista con un abito lungo e gli stivali da cavallerizza mentre passeggiava in campagna, immersa nel verde. Oggi in versione mozzafiato con vestito rosso e scarpe dorate, reduce dall’appuntamento di premiazione della Champions League Volley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scappo via con le coppe! ????

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Intanto è già pronta per seguire la partita di stasera. Chissà come si vestirà Diletta per seguire i giocatori. In campo scenderanno la Juventus e il Bologna. Quest’ultima non vince contro i bianconeri dal 2011. Intanto sarà sicuramente una partita avvincente con i bianconeri di Sarri che cercano la settima vittoria per rimanere in testa alla classifica.

 

Impostazioni privacy