Diletta Leotta saluta l’estate, party e sorpresa non è lei la regina | VIDEO

Quasi tutto pronto per la ripresa dei campioni che inizieranno alle 18:00 di sabato 24 agosto con il match: Parma – Juventus, ma per Diletta Leotta, e la sua trasmissione sportiva su DAZN, si dovrà attendere le 20:45 per la diretta di Fiorentina – Napoli, in onda anche sulla piattaforma digitale.

Diletta Leotta sorpresa saluta l’estate il 24 in trasmissione ma per una volta non è lei la fotografata – meteoweek.com (Foto rivista Oggi)

Le serate sono trascorse in totale relax e divertimento. La bellissima Diletta è al centro dell’attenzione dei social. Ma non solo uomini, ma ci sono anche le donne a commentare: “Tu sei stupenda, scrive una fan, ma in questa foto hai qualcosa di strano in viso”. Della serie che non sfugge nulla, proprio nulla, neppure un’ombra sul viso. A parte la foto pubblicata il giorno in cui è scomparsa Nadia Toffa, per il resto una vera e proprio estate da sogno, per la conduttrice di DAZN.

Clicca QUI – Belen Rodriguez appoggia sulla bocca un pezzo di frutta o che cosa ?

Leggi anche —–> Diletta Leotta ballo floss, esplodono le bombe e fan in delirio

Diletta Leotta sorpresa – meteoweek.com

Pertanto le vacanze per la neo 28enne, catanese, sono arrivate alla fine. Ieri sera durante un party, per una delle poche volte, non era lei la protagonista della serata ma le ostriche e champagne.

Leggi anche —> Belen Rodriguez incinta è ufficiale cosa vogliono gli italiani

Leggi anche —> La Leotta si Diletta con una foto a dir poco osé

https://youtu.be/kRXVrtVWBVw

Intanto la Leotta non nasconde più la frequentazione con il pugile Daniele Scardina, che è stato al suo fianco durante la festa di compleanno, dove era presente la famiglia della conduttrice. Diletta si appresta ad iniziare la nuova stagione dove sarà ancora una volta tra le protagoniste indiscusse della tv del calcio.

Leggi anche —> Nadia Toffa è morta l’annuncio della sua redazione

Leggi anche —> Barbara d’Urso non è una marziana 

Leggi anche —> Pino Daniele viene intonato in pieno funerale, ‘Se tu fossi Qui’ – Brividi

Impostazioni privacy