Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio

Lo scatto rubato da un fan fa il giro del web e diventa virale. Si tratta di una foto che riprende Al Bano e Romina mentre stanno per baciarsi dietro le quinte

Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio - meteoweek
Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio – meteoweek

A 25 anni di distanza dall’ultimo concerto, la coppia Al bano e Romina Power di “Felicità” è tornata in Australia per esibirsi in due serate allo State Theatre di Sydneye poi il 12 ottobre alla Margaret Court Arena di Melbourne.

leggi anche–> Albano Carrisi e Loredana Lecciso fintamente insieme | Mi vogliono bene

clicca qui–> Loredana Lecciso | Che fine ha fatto la gemella: dal lavoro all’amore

In una di queste due serate non è sfuggito ai fan un particolare che li ha fatti sognare. La coppia è tornata insieme? Se lo chiedono in tanti – dopo lo scatto che è diventato virale del quasi bacio dietro le quinte del palco, prima dell’esibizione. Un bacio portafortuna? Un bacio tra due innamorati?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ad un passo✨? . . . . #albanoeromina #rominapower #albanocarrisi

Un post condiviso da ?Fᴀɴᴘᴀɢᴇ sᴜ Aʟʙᴀɴᴏ ᴇ Rᴏᴍɪɴᴀ? (@__albano_e_romina_) in data:

La delusione di Loredana Lecciso

Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio - meteoweek
Al Bano e Romina Power si baciano dietro le quinte | Loredana Lecciso addio – meteoweek

Intanto c’è chi dal’Italia rosica. Lei, Loredana Lecciso, ex compagna del cantante Carrisi, aveva sperato in un ritorno di fiamma con il cantante di Cellino San Marco, padre dei suoi due figli: Jasmine e Al Bano junior. Pochi giorni fa, sul suo profilo Instagram, aveva pubblicato uno scatto in bianco e nero suo insieme al cantante Al Bano. E’ chiaro che per la showgirl il sentimento e la speranza di ritornare con lui non sia mai cessato, anzi.

Se da una parte c’è la delusione di Loredana, dall’altra ci sono milioni di follower che sperano invece in un riavvicinamento della coppia più amata del mondo dello spettacolo,quella composta da Al Bano e Romina. I due si sono separati ormai da oltre 20 anni, ma nel cuore dei fan i due non si sono mai lasciati.

Impostazioni privacy