Loredana Lecciso | Che fine ha fatto la gemella: dal lavoro all’amore

La gemella di Loredana Lecciso si chiama Raffaella ed è nota al pubblico per il suo breve periodo trascorso in tv accanto alla sorella Loredana

Loredana Lecciso | Che fine ha fatto la gemella dal lavoro all'amore - meteoweek
Loredana Lecciso | Che fine ha fatto la gemella dal lavoro all’amore – meteoweek

Era il 2000 quando le due sorelle si sono esibite in tv con alcuni ballettimolto sensuali sia nel noto Tg satirico Striscia la Notizia che il altri talk televisivi. Oggi l’ex cognata di Al Bano visto che è scomparsa dai riflettori, cosa fa? La sorella di Loredana, che ieri è stata ospite di Bruno Vespa a Porta a porta, ha deciso di dedicarsi alla sua vita lontana dalle telecamere. Raffaella Lecciso oggi ha 47 anni e lavora come responsabile dell’ufficio marketing di un’emittente televisiva privata. E la televisione? Pare che la donna a ritornare in tv proprio non ci pensa per niente.

leggi anche–> Bomba gossip: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Il clamoroso retroscena

clicca qui–> Al Bano di nuovo in imbarazzo | Yari pubblica un video piccante

Anche se Raffaella ha detto addio alla tv, è molto attiva su Instagram ed è anche molto seguita. Sul suo profilo si contano ben 15.000 follower e i suoi numerosi post quasi tutti corredati da foto sensualissime ottengono numerosi like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con una bionda a caso? @loredanalecciso_ #sisters #sunday #garden #pugliagram #october2019

Un post condiviso da ???Raffaella Lecciso (@raffaellalecciso) in data:

La gemella di Loredana: lavoro e vita sentimentale

Loredana Lecciso | Che fine ha fatto la gemella dal lavoro all'amore - meteoweek
Loredana Lecciso | Che fine ha fatto la gemella dal lavoro all’amore – meteoweek

La donna pare non aver nessun rimpianto sulla decisione di aver abbandonato la televisione, anzi è molto contenta del suo lavoro. In un’intervista recente ha dichiarato di essersi divertita molto negli anni precedenti insieme alla sorella, con la quale ha un rapporto simbiotico, ma anche di essersi resa conto che quella non era la strada corretta da seguire per ottenere il successo.

leggi anche –> Al Bano Carrisi lo sfogo : Romina Power? Non l’avrei mai lasciata

Al contrario della gemella, Raffaella è molto riservata e non ama stare al centro dell’attenzione.  Dopo il matrimonio con il giornalista Toni Bellone da cui è nata anche una bambina, che è finito, adesso l’ex cognata di Al Bano è legata ad un nuovo compagno. Si tratta dell’imprenditore Giampiero Corvaglia. I due – molto innamorati – usano pubblicare foto insieme sui rispettivi profili social, che sono accompagnate da amorevoli didascalie.

Impostazioni privacy