Al Bano di nuovo in imbarazzo | Yari pubblica un video piccante

Ieri Romina jr, oggi è Yari Carrisi a far parlare di sé e a mettere in imbarazzo il padre Al Bano e la madre Romina Power

Al Bano di nuovo in imbarazzo | Yari pubblica un video piccante

Da sempre la famiglia Carrisi è oggetto di attenzioni delle pagine di cronaca rosa. Non è la prima volta che Yari fa infuriare suo padre o lo mette in difficoltà. Qualche tempo fa, il figlio della coppia di cantanti, ha affermato di fare uso di marijuana e anche di non aver un rapporto idilliaco con i propri genitori.

leggi anche–> Asia Argento is back | Vacanze in Salento insieme a Yari Carrisi

clicca qui–> Asia Argento flirta con Andrea Preti | Delusione per Albano Carrisi | forse è nato l’amore tra i due

Così, dopo i rumors sull’uso di droga, il giovane ci riprovo con successo. Stavolta ha pubblicato sulle sue stories Instagram il video di una ragazza che danza in maniera provocante. Il video è accompagnato dalla didascalia che commenta così: “Cose che mi mandano nell’etere”.

La storia tra Yari e Asia Argento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Silver Asia #asiaargento

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:

Sembrerebbe che Yari sia proprio tornato single. Aveva avuto una relazione con Asia Argento, nonostante i due non abbiano mai confermato. Eppure ci sono i post che Yari ha pubblicato su Instagram che dimostrerebbero come lui e la figlia di Dario Argento si siano frequentati per gran parte dell’estate. Adesso invece è sparita. Yari è tornato single? A giudicare da ciò che pubblica sembrerebbe una certezza.

clicca qui–> Romina jr Carrisi “spara” contro il figlio di Zero | Viva la Rai | Video

Intanto invece la sorella Romina Jr ha smesso pure di mettere i like sul profilo dell’attrice. Asia però adesso pare stia frequentando un altro uomo. Si tratta dell’attore Andrea Preti.

Impostazioni privacy