Asia Argento flirta con Andrea Preti | Delusione per Albano Carrisi | forse è nato l’amore tra i due

Pare che Asia Argento nell’ultimo periodo abbia iniziato una frequentazione con un giovane collega. Si tratta di Andrea Preti, non che ex di Claudia Gerini. A quanto pare la figlia del noto regista ha già detto addio a Yari Power, innescando così una grossa delusione per il figlio Albano Carrisi?

Asia Argento flirta con Andrea Preti | E nato l'amore tra i due - meteoweek.com
Asia Argento flirta con Andrea Preti | E nato l’amore tra i due – meteoweek.com

 

Nuovo amore nell’aria per Asia Argento? Dopo il presunto flirt con Yari Carrisi, con tanto di foto, like di Romina Jr e weekend che questa avrebbe passato nelle proprietà di Albano… Ecco che arriva un toy boy?

Il giovane collega si chiama Andrea Preti, noto per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi edizione 2016 e anche per essere stato il fidanzato dell’attrice Claudia Gerini. Adesso pare che stia frequentando l’attrice Asia Argento. I due sono molto discreti, per il momento, tanto che il fidanzamento non è stato ancora ufficializzato.

leggi anche–> Diletta Leotta spasimante in vista | Arrivano le rose rosse | Video

vedi anche –>Belen Rodriguez ci dà un taglio | Ecco il nuovo look | Foto

Lo rivela la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini. la relazione nata tra Asia Argento, 44 anni, e Andrea Preti, 31, appare molto più di un semplice flirt. Tuttavia appare anche normale che i due, dopo aver sofferto e avuto problemi di cuore, abbiano deciso di andarci piano prima di ufficializzare il fidanzamento.

Le delusioni amorose dei due

Da una parte lui, Andrea Preti, che ha dichiarato in passato,  dopo la rottura del fidanzamento con la Gerini, di essere stanco di avventure e che è alla ricerca della donna giusta. Dall’altra lei che ha vissuto un’esperienza terribile dopo il suicidio del compagno, Anthony Bourdain.

Dopo la relazione con Fabrizio Corona, e la frequentazione che questa avrebbe avuto con Yari Carrisi, ecco che forse per Asia Argento arriva un po’ di stabilità… Più o meno.

Leggi anche -> Asia Argento e Yari Carrisi: vacanze a Cellino San Marco 

Il progetto di Asia Argento

Asia Argento flirta con Andrea Preti | E nato l'amore tra i due - meteoweek.com
Asia Argento flirta con Andrea Preti | E nato l’amore tra i due – meteoweek.com

E’ chiaro che ci sia curiosità nei confronti della neo coppia. Di sicuro, al momento si sa del flirt e che tra i progetti dell’attrice e regista c’è la partecipazione dalla fine di ottobre a Pechino Express. Asia Argento parteciperà al format insieme alla sua migliore amica, Vera Gemma, la figlia di Giuliano Gemma.

Impostazioni privacy