Romina jr Carrisi “spara” contro il figlio di Zero | Viva la Rai | Video

Il figlio del cantante Renato Zero rischia il carcere per maltrattamenti e abusi nei confronti della moglie, e Romina Junior ha pubblicato la canzone dell’artista “Viva la Rai”

Romina jr Carrisi “spara” contro il figlio di Zero | Viva la Rai | Video

Figli d’arte e post imbarazzanti. Chissà cosa ne pensano i genitori vip. L’allusione è lampante, Romina Carrisi Junior ha pubblicato un video sul suo profilo social pochi minuti fa dopo la notizia. Proprio in questi giorni il figlio di Zero rischia il carcere. Lui si chiama Roberto Anselmi Fiacchini e ha 46 anni, da quindici è sposato con Emanuela Versaglia che lo ha sempre accusato pubblicamente di abusi e maltrattamenti e che ora è passata ai fatti agendo per vie legali. Chissà come sta reagendo il cantante alla notizia del figlio adottato nel 2003, e sua ex guardia del corpo. Per il parente acquisito di Zero è stata richiesta ufficialmente una pena di sedici mesi di reclusione per violenze e maltrattamenti.

leggi qui–> Romina diventa un clown | Il video che fa infuriare Al Bano Carrisi

clicca qui –> Al Bano Carrisi lo sfogo : Romina Power? Non l’avrei mai lasciata

L’adozione di Roberto Anselmi

Roberto Anselmi, è stato adottato legalmente da Renato Zero nel 2003. Per decenni è stato la guardia del corpo personale del musicista. In seguito all’adozione, il suo volto è diventato via via più familiare anche con al grande pubblico. Ma non solo perché ci ha abituato a riconoscerlo al fianco del celebre cantante romano. Infatti ha fatto sempre più parlare di sé per il dramma portato alla luce dalla moglie Emanuela Vernaglia.

La denuncia della moglie di Anselmi

I due sposatisi nel 2004, poco dopo l’adozione da parte di Renato Zero, stando a quanto riferito dalla donna, il rapporto tra Anselmi e Vernaglia sarebbe andato avanti all’insegna della paura e della violenza. Secondo il racconto da lei fornito agli inquirenti, il compagno avrebbe iniziato a maltrattarla psicologicamente e fisicamente, spesso alzandole le mani di fronte alle figlie. da lui la donna si sarebbe voluta separare già cinque anni dopo le nozze, nel 2009, ma in seguito al tentativo si sarebbe scatenato un vero inferno per la donna, che ora lo ha denunciato. La sentenza definitiva ai danni di Roberto Anselmi Fiacchini sarà resa nota nel mese di novembre.

Romina jr Carrisi “spara” contro il figlio di Zero | Viva la Rai | Video

Impostazioni privacy