Romina diventa un clown | Il video che fa infuriare Al Bano Carrisi

La figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi si trucca come fosse un clown. Lei è Romina junior, la quarta figlia della coppia

Romina diventa un clown | Il video che fa infuriare Al Bano Carrisi

Romina Carrisi Power o Romina Jr o come la chiamano in famiglia ‘Uga’, è la quarta figlia della coppia Al Bano e Romina. E’ nata nel 1987 ed è la piccola di casa Carrisi – Power. Somiglia alla mamma in quanto a bellezza ha preso dalla mamma e ha la determinazione del padre. Quando i suo genitori, la coppia più amata d’Italia, divorziarono, Romina Jr aveva dodici anni e non solo: aveva già dovuto lottare contro il dolore per la scomparsa della sorella maggiore, Ylenia, sparita nel nulla nel 1993 a New Orleans.

leggi anche–> Jasmine Carrisi | Giovane adulta e ribelle | Tira la corda e se ne frega

clicca qui–> Al Bano Carrisi lo sfogo : Romina Power? Non l’avrei mai lasciata

La ragazza ha raccontato di non aver vissuto molto bene la loro separazione e dopo un momento burrascoso, è tornato ad essere molto buono il rapporto con i genitori. In particolare con il padre Al Bano.

Le passioni della figlia di Al Bano e Romina

Le sue passioni sono la fotografia e la scrittura. Ama raccontare storie attraverso i suoi scatti e ha già diverse mostre alle spalle tra Italia e Stati Uniti. L’altra sua passione, come già accennato, è la scrittura, ma in versi, tanto che ha pubblicato una raccolta di poesie. Ha anche tentato di seguire la strada della recitazione, come la madre e i nonni.

Ecco il video di Romina Jr

In questo video pubblicato nelle storie Instagram la vediamo “giocare” con i trucchi e tingersi gli occhi stile pagliaccio: occhio rosso e matita nera che le segna lo sguardo, su di un lato, mentre dall’altra parte ha l’occhio truccato di un colore più chiaro.

Impostazioni privacy