Bomba gossip: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Il clamoroso retroscena

Gemma Galgani è sicuramente il personaggio più controverso di Uomini e Donne. Nata a Torino il 19 gennaio del 1950 la torinese deve la sua popolarità alle sue intense quanto turbolente storie d’amore che hanno appassionato milioni di telespettatori.

In queste ore circolano però dei rumors piuttosto insistenti: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Vediamo cosa sta succedendo.

Una carriera in tv per Gemma Galgani

La Galgani partecipa alla trasmissione condotta dalla De Filippi da circa 10 anni, lasso di tempo in cui è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare da gran parte degli italiani. La torinese è infatti una donna dotata di grande sensibilità e profondità d’animo. Tutte queste caratteristiche hanno permesso a gran parte del pubblico della nota trasmissione di immedesimasi in lei, vivendo i suoi drammi e le sue gioie.

Ma se taluni apprezzano e stimano la bionda 68enne per la forza ed il coraggio con cui si avventura verso nuove ed elettrizzanti conoscenze, altri sostengono quello che è il pensiero della storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Molti infatti ritengono che la dama debba ormai lasciare il programma per vivere serenamente la sua vita lontano dai riflettori. Ma Gemma è una romantica, una sognatrice e non si è lasciata abbattere dalle critiche. Infatti ha instaurato una bella amicizia con il suo nuovo corteggiatore Jean Pierre, manifestando senza remore o imbarazzo tutto il suo desiderio affinchè la sintonia  che li lega si trasformi in qualcosa in più.

La dama lascia Uomini e Donne?

Tutto ciò che riguarda la dama torinese incuriosisce i telespettatori. Non è un caso che la formula “trono over” registri sempre ascolti record. Ma la acerrima nemica della Cipollari potrebbe lasciare il programma. Infatti secondo un’ indiscrezione la Galgani potrebbe abbandonare la trasmissione per partecipare al Grande Fratello Vip.

Nulla di definitivo comunque, il suo rientro ad Uomini e Donne sarebbe previsto per Febbraio 2020 (si attendono conferme e notizie ufficiali in merito all’indiscrezione trapelata, ad oggi è solo un rumors). La positività della donna, la sua bontà d’animo, hanno fatto si che già nel 2017 Alfonso Signorini le affidasse la rubrica “La posta del cuore” per la rivista settimanale “SPY”. La bionda piemontese è evidentemente gettonatissima anche al di fuori del parterre femminile di Uomini e Donne: se ne faccia una ragione la Cipollari.

Impostazioni privacy