Uomini e Donne Trono Over: Tina Cipollari subito contro Gemma Galgani

Finalmente oggi torna in onda Uomini e Donne Trono Over al contrario di tutte le anticipazioni.

I social ed il web infatti avevano rilasciato notizie che davano protagonista invece il trono classico ma il programma di apre con Uomini e Donne Trono Over.

La puntata inizia subito col botto salutando la nostra amata Maria De Filippi, l’opinionisti d’eccellenza Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Già dai primi minuti Tina Cipollari racconta la sua estate e la voglia di mettersi a dieta dopo alcune esclamazioni sul suo essere ” formosa ” decidendo così di salire sulla bilancia ogni settimana proprio in studio.
Promette così di arrivare al suo peso corretto entro e non oltre Gennaio.

uomini e donne trono over

Dopo questa premessa è la volta dell’entrata energica di Gemma Galgani, subito travolta dalle battute scherzose di Tina.
Per lei ben due corteggiatori entrano subito per conoscerla: Crispino e Pippo accompagnati dai commenti di Tina.

Continuando la puntata finalmente tornano in studio Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Raccontano sorridendo le loro litigate e i loro chiarimenti durante la gravidanza che sta per giungere al termine con la nascita di Bianca.
Sossio quasi commosso confessa ” avrei tanto voluto poter assistere al parto di mia figlia ma Ursula farà il parto cesario “.

Uomini e donne trono over Sossio e Ursula

La prima puntata di Uomini e Donne Trono Over termina così le anticipazioni della puntata di domani.
Protagonisti: Cristina Incorvaia e David Scarantino che parteciparono allo scorso Temptation Island.

A seguire entreranno anche Noel Formica e Stefano Torrese che avevano deciso di lasciare uomini e donne l’anno scorso per frequentarsi al di fuori dello studio. Durante il corso della puntata troviamo anche l’intervento di Armando Incarnato.

Già dalla seconda puntata che vedremo in onda domani i toni tra coppie ed ex coppie si fanno accesi entrando nel vivo del programma.

Non vi resta che continuare a seguirci per saperne di più sulla puntata di domani, sulle rivelazioni e sui pettegolezzi del mondo di Uomini e Donne Trono Over e Trono Classico!

Impostazioni privacy