Albano Carrisi e Loredana Lecciso fintamente insieme | Mi vogliono bene

Albano Carrisi ha fatto la sua scelta e decide di vivere la sua vita al fianco di Loredana Lecciso? 

Albano Carrisi e Loredana Lecciso fintamente insieme – meteoweek

Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono finalmente tornati insieme? La coppia potrebbe aver deciso di provarci ancora una volta e dare così una seconda opportunità al loro rapporto.

Sul web è stato pubblicato un messaggio davvero molto particolare che confermerebbe l’effettivo ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e la compagna, insieme alla quel è diventato padre di Jasmine e Albano Jr.

Leggi anche -> Loredana Lecciso: che fine ha fatto la gemella? 

Leggi anche -> Loredana Lecciso: litiga con Monica Setta 

Loredana Lecciso

“Una ragazza bellissima”

Albano Carrisi è sempre stato combattuto tra due fuochi, l’amore per due donne molto forti: Romina Power e Loredana Lecciso. Moglie e compagna che ancora oggi continuano ad accompagnarlo nella vita di tutti i giorni.

La presenza più costante è quella di Loredana Lecciso che continua a vivere nella tenuta di Cellino San Marco.

Non molto tempo fa, Albano parlando del primo incontro con la compagna ha dichiarato: “Mi è sembrata subito una gran brava ragazza, intelligente, con una buona dialettica: ho ricominciato a vivere. Sei mesi bellissimi“.

Leggi anche -> Loredana Lecciso: nei panni di Pretty Woman 
Leggi anche -> Loredana Lecciso: attaccata da Romina Power 

Albano Carrisi e Loredana Lecciso finalmente insieme

La foto pubblicata da Loredana Lecciso ha allontanato la cronaca rosa da Romina Power, concentrandola su di sé. E se l’unico grande amore della vita di Albano fosse stata sempre e solo lei?

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – meteoweek

In più occasioni si è parlato di baci rubati con Romina, vicinanze, viaggia e misteri… ma la foto pubblicata su Instagram non lascia dubbi: Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono tornati insieme.

Jessica Di Marino – meteoweek

La conferma è contenuta nella IG Stories pubblicata da Jessica Di Marino, una delle ospiti fisse dei programmi di Barbara D’Urso che rispondendo a una domanda ha ringraziato la coppia per il sostegno scrivendo: “Mi vogliono molto bene e con la stessa intensità in cui gliene voglio io“.

Impostazioni privacy