Tina Cipollari perde l’autostima | Cerca di rimanere a galla | Uomini e Donne

Tina Cipollari negli ultimi mesi è sotto l’occhio di tutti per la sfida ai chili di troppo, scatenando sia la felicità dei suoi fans ma anche l’ira degli haters…

Tina Cipollari perde l'autostima meteoweek
Cipollari Tina – meteoweek

Tina Cipollari, opinionista indiscussa di Uomini e Donne ha da settembre intrapreso un percorso di cambiamento fisico. Infatti, grazie all’aiuto di Maria De Filippi e di una naturopata ha deciso di mettersi a dieta dopo i tantissimi attacchi ricevuti sul suo peso.

I risultati che ha raggiunto l’opinionista dopo i primi mesi dall’inizio della dieta sono stati buoni e a detta sua “soddisfacenti”, l’opinionista ha fatti perso quasi dieci chili dalla sua prima pesata iniziale.

Leggi Anche -> Tina Cipollari donna terrificante | Le lacrime di Gemma fanno infuriare Maria De Filippi | Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Tina Cipollaria alla riscossa | Una corteggiatrice di Uomini e Donne la sfida

Tina Cipollari perde l’autostima

La fama ottenuta da Tina Cipollari grazie alla partecipazione al programma di Uomini e Donne, è riuscita a conquistare gran parte del pubblico sempre pronta a difenderla sul web e non solo.

Tina Cipollari perde l'autostima e i chili meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Sono davvero tantissimi, purtroppo, gli haters che quotidianamente le scrivono commenti disdicevoli:“Hai perso un’altra occasione per star zitta” oppure “Rompi le palle agli altri ma sei la prima ad attaccare dei ragazzi di vent’anni con la giustificazione di fare il tuo lavoro”.

Leggi Anche -> Tina Cipollari la dieta non funziona | Uomini e Donne anticipazioni 24 ottobre 2019

Gli haters contro Tina Cipollari

Tina non ha mai risposto a tutte le offese fatte dagli haters sul suo conto, lasciando correre soprattutto i commenti offensivi sul suo lavoro e su come lo svolge:“Gemma è più bella, elegante e femminile di te. Sparisci vecchia gallina..”.
Da quanto però la sua dieta è diventata virale sui social gli haters hanno rincarando la dose continuando ad attaccarla ma pubblicando altri tipi di commenti offendendola non solo come persona ma insistendo anche per il suo aspetto fisico.

Leggi Anche -> Tina Cipollari perde chili e anche la pazienza| Delirio a Uomini e Donne

Tra i commenti pubblicati nelle sue foto, infatti, è possibile leggere anche cose come“rifatta”“cicciona vecchia”.

Tina Cipollari perde l'autostima meteoweek
Tina Cipollari e gli haters – meteoweek

La Cipollari risponderà mai alle offese, soprattutto quelle che riguardano il suo percorso di dieta o lascerà cadere la cosa ignorandoli?