Tina Cipollari alla riscossa | Una corteggiatrice di Uomini e Donne la sfida

Tina Cipollari alla riscossa, l’opinionista di Uomini e Donne torna all’attacco e questa volta prende di mira Giovanna Abate, cosa sarà successo?

Tina Cipollari alla riscossa contro Giovanna Abate meteoweek
Tina Cipollari contro Giovanna Abate – meteoweek

Durante le ultime puntate del trono classico abbiamo potuto vedere il tronista Giulio Raselli sempre più vicino alla corteggiatrice Giovanna Abate, tanto che nell’ultima loro esterna è arrivato anche un inaspettato bacio.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene | Il messaggio sconvolgente

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi nel mirino del ciclone estetico | La figlia di Albano non si nasconde più | VIDEO

Tina Cipollari alla riscossa contro Giovanna Abate

L’opinionista la scorsa settimana si è scagliata contro Giovanna, ritenendola una persona falsa a causa dell’ultimo bacio visto tra i due in esterna. Tina Cipollari infatti sostiene che la corteggiatrice abbia dato un bacio finto e che non sia veramente interessata a Giulio Raselli.

Tina Cipollari alla riscossa contro Giovanna meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Contro l’Abate sono state tantissime le parole di Tina:“Hai finto una complicità che non c’è. La trovo una persona falsa, non interessata a Giulio e seduta lì per visibilità”.
Per quanto Giovanna abbia cercato di difendersi e rispondere a tono, la nostra Tina è stata un fiume in piena:“E certo, abbiamo Monica Bellucci, magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se Uomini e Donne poi non ti vedesse nessuno no?”.

Leggi Anche -> Giulio Raselli a cena con una ragazza | Alessandro Zarino svela il gate | Uomini e Donne

Leggi Anche -> Albano Carrisi e Loredana Lecciso finalmente assieme | Mi vogliono bene

La risposta di Giovanna Abate sul magazine di Uomini e Donne

Giovanna nell’intervista lasciata al magazine di Uomini e Donne risponde alle provocazioni e agli attacchi del pubblico: “Il mio carattere mi ha sempre esposta ad attacchi e critiche. Quando faccio qualcosa sono sicura delle mie azioni, le critiche non mi spaventano”.

Giovanna Abate contro Tina Cipollari meteoweek
Giovanna Abate – meteoweek

Su Tina Cipollari la corteggiatrice sembrerebbe molto risentita:“Non mi sento finta e non posso permettere a nessuno di dirlo. Soprattutto dopo un bacio che è stato dettato dal cuore. Mi dispiace che una persona che da anni segue i percorsi non riesca a capire il reale interesse che c’è dietro i miei gesti.
Avrei accettato di sentirmi dire che l’avvicinamento con Giulio è stato troppo veloce ma non consento di mettere in dubbio la mia spontaneità.”

Per chiudere il discorso Giovanna durante la puntata si è rivolta a Tina esclamando:“Ti farò vedere che sono una persona migliore rispetto a come mi hai dipinta”.

Impostazioni privacy