Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene | Il messaggio sconvolgente

Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene Capuano, finalmente le parole che tutti aspettavano da lui…

Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene meteoweek
Luigi Mastroianni e Irene Capuano – meteoweek

Dopo mesi di segnalazioni, di presunti tradimenti e si supposizioni è arrivato finalmente l’annuncio: Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati!

Leggi Anche -> Nilufar Addati si riavvicina a Giordano Mazzocchi | Prossima concorrente del Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo non può essere tronista | Anticipazioni trono classico 25 ottobre 2019

Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene

La coppia che per settimane ha cercato di nascondere i loro problemi sentimentali sui social è scoppiata e a parlare per primo è stato proprio Luigi.

In seguito alle innumerevoli domande fatte sui social l’ex tronistra ha raccontato la verità sulla loro storia e sulla loro situazione attuale sfogandosi su Instagram.
Qualche ora fa infatti Mastroianni non ce la fatta più a tenere a bada questa situazione che oramai era diventata ingestibile a causa delle continue richieste di spiegazioni da parte dei fans della coppia.

Luigi Mastroianni rompe il silenzio ammettendo che: “È da un po’ che giustamente mi viene fatta la domanda, come vadano le cose con Irene. Se non ho risposto non è per menefreghismo o perché non ho avuto rispetto per voi, come qualcuno ha insinuato.
Se non l’ho fatto è solo perché a quella domanda nemmeno io avevo risposta. Abbiamo attraversato un periodo particolare difficile, come tutte le coppie, e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo, proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti.”

Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene meteoweek
Luigi Mastroianni e la sua storia su Instagram – meteoweek

Leggi Anche -> Serena Enardu segnata dalla sofferenza | Figlio mancato con Pago

Leggi Anche ->Jasmine Carrisi nel mirino del ciclone estetico | La figlia di Albano non si nasconde più | VIDEO

Mastroianni ha voluto anche specificare da quanto andavano avanti i loro problemi di coppia:“I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile, e non sono legati ne al viaggio e tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati, e nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità, ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto in una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro.”

Il messaggio sconvolgente

Finalmente Luigi ha raccontato a tutti i suoi follower come stanno realmente le cose con la sua ormai ex fidanzata Irene, ha anche voluto mettere in chiaro come sono ora i rapporti tra i due: “Ne vittime e ne carnefici, da questa storia si esce sconfitti a metà. Semplicemente siamo arrivati ad un punto, dove nonostante il forte sentimento che ci lega, per diversità caratteriali abbiamo deciso di concludere la nostra relazione. In ogni caso tra di noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia, e colgo l’occasione ancora una volta per ringraziarvi per tutto il bene e l’affetto che ci avete mostrato in questi mesi.
Vi preghiamo di avere rispetto della nostra decisione.”

Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene meteoweek
Luigi Mastroianni e la sua storia su Instagram – meteoweek

Leggi Anche -> Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima FOTO

Infine ha dedicato due righe anche a tutte le persone che fino ad ora l’hanno attaccato: “A tutte quelle persone che mi hanno attaccato e infangato, facendo delle insinuazione pesanti sul mio conto senza sapere, vi mando un grosso abbraccio, e vi dico semplicemente che prima di parlare dovreste ben sapere. Una persona che lavora nei locali, non è un menefreghista, semplicemente ci lavora ed è quello il suo ambito di lavoro, non può fare altrimenti.  Ognuno ha i propri modi di manifestare un malessere.
In ogni caso, grazie a tutti voi che comprenderete!”. 

 

Impostazioni privacy