Serena Enardu segnata dalla sofferenza | Figlio mancato con Pago

Serena Enardu segnata dal dolore dopo la fine della storia d’amore con Pago, ecco la verità sul figlio che la coppia non ha mai avuto.

Serena Enardu segnata dalla sofferenza – meteoweek

Serena Enardu e Pago restano al centro della cronaca rosa nazionale. La coppia dopo la fine dell’avventura vissuta a Temptation Island Vip ha diviso le loro strade ma potrebbero esserci i presupposti per superare questo momento di crisi?

Serena Enardu in questi giorni sembra essere segnata dalla sofferenza, racconta il figlio mancato con Pago, ma la rabbia per la fine della storia d’amore non può essere nascosto.

Leggi anche -> Serena Enardu scarna in viso, cammina sui vetri rotti

Leggi anche -> Serena Enardu: doloroso retroscema

Serena Enardu segnata dalla sofferenza

Subito dopo la fine dell’avventura vissuta a Temptation Island Vip, in molti immaginavano di poter vedere Serena Enardu insieme al tentatore Alessandro e non segnata dal dolore.

Serena Enardu – meteoweek

Inutile negare che l’ex tronista di Uomini e Donne per sé stessa avrebbe immaginato un epilogo diverso, ma Temptation Island Vip ha avuto come effetto collaterale solo la fine della relazione con Pago che forse la Enardu in questi anni non ha avuto il coraggio di chiudere, attenendo il momento peggiore per farlo.

Serena Enardu – meteoweek

Leggi anche -> Serena Enardu sfigurata dopo Temptation Islsnd Vip

Leggi anche-> Pago complice di Gabriele Parpiglia: chi è Luca di Formentera?

“Lui voleva un figlio”

In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Serena ha deciso di raccontare come è nata la sua relazione con Pago e ciò che è successo mentre si trovavano in Sardegna per partecipare a Temptation Island Vip.

Serena Enardu figlio mancato con Pago – meteoweek

In particolar modo, la Enardu ha dichiarato: “Lui ha ottenuto la separazione il giorno dopo la fine di Temptation. Incredibile. In pratica oggi ci potremmo sposare. Un figlio? Lui lo avrebbe voluto, io no. Sono già mamma di Tommaso e la mia vita, ancora oggi, non è una passeggiata“.

Impostazioni privacy