Home Curiosità Serena Enardu, il doloroso retroscena: una malattia l’ha stravolta, di cosa soffre

Serena Enardu, il doloroso retroscena: una malattia l’ha stravolta, di cosa soffre

CONDIVIDI

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, oggi influencer, è tornata in tv ed ora più che mai è sulla cresta dell’onda grazie alla sua recentissima partecipazione a Tempation Island Vip.

Serena Enardu e il suo duro sfogo

La procace Serena qualche tempo fa è finita nel mirino di pettegoli ed invidiosi. La bella sarda è stata infatti vittima di cyberbullsimo. Il problema? Il suo seno decisamente generoso. Alcuni haters hanno criticato l’abbondanza della Enardu, sostenendo che le sue curve esplosive siano tutt’altro che attraenti ed arrivando addirittura a definirle volgari.

Serena, dopo ripetuti ed incessanti attacchi, con un post pubblicato su Instagram, ai tempi ha deciso di parlare di un problema di salute di cui è affetta.

La bella 42enne ha ammesso di soffrire di gigantomastia, una malattia che comporta una crescita esponenziale della mammella, anche superata la fase della pubertà.

L’ex compagna di Pago ha poi dichiarato di essersi sottoposta a due interventi di riduzione del seno: “Ho subito ben 2 interventi di riduzione. Sicuramente ne farò anche un altro perché il mio seno cresce e io lo detesto. (sono passati 3 anni dall’ultimo intervento durato ben 6 ore) ma visto la mia corporatura, effettivamente è grande. Lo detesto perché mi complica la vita nel vestiario”. Dunque, non è tutto oro quel che luccica.

La storia d’amore con Pago

La sarda Enardu ha vissuto un’intensa relazione con il cantautore Pacifico Settembre, noto ai più come “Pago”. I due, dopo una convivenza durata quasi sette anni, hanno deciso di partecipare a “Tempation Island Vip”. A desiderarlo fortemente è stata proprio lei, stanca ed annoiata della routine della sua vita di coppia.

Si sono messi alla prova, ma alla fine il loro legame non ha resistito per volontà di Serena. Ma quando una storia è alla frutta, si sa, nulla può chi ama ancora. Così il bel cantautore, dopo aver cercato di salvare la sua relazione di fronte alle reticenze di Serena, ha con sofferenza mollato la presa. L’influenecer ha ammesso di non amarlo con la stessa intensità di un tempo. Una dichiarazione che ha li ha portati a dirsi definitivamente addio e ad ufficializzare la (inevitabile) rottura.

View this post on Instagram

Mi vesto come voglio, vado a dormire e mi sveglio quando voglio,se ho voglia riordino casa sennò no, uso il mio cellulare quanto cazzo mi pare, come e quando voglio, non m’interessa il consenso o il punto di vista di nessuno, a meno che non sia io a chiedere un esplicito parere a qualcuno, solitamente ai miei cari… quindi se quello che faccio o non faccio non vi piace o voi l’avreste fatto in un altro modo, sapete quanto me ne frega? Ecco…. Evitate di mandarmi su direct i vostri disappunti, non per altro, NON MI INTERESSANO e poi perdo tempo quando potrei invece investirlo con chi mi scrive messaggi piacevoli! Evitate di scrivermi che sono un “personaggio pubblico” e che quindi devo accettare , perché non c’è scritto da nessuna parte! E anche se fosse….me ne fregherei! Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario. (Steve Jobs) E POI AGGIUNGEREI: TUTTO IL RESTO È NOIIIIIAAAAAAAA 🥳 #parolesante #stevejobs

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on