Nilufar Addati si riavvicina a Giordano Mazzocchi | Prossima concorrente del Grande Fratello Vip

Nilufar Addati si riavvicina a Giordano Mazzocchi, negli ultimi giorni sono tantissime le domande sulla sua ex storia d’amore e sulla partecipazione al Grande Fratello Vip…

Nilufar Addati si riavvicina a Giordano meteoweek
Nilufar Addati – meteoweek

In questi giorni la bellissima Nilufar Addati durante un’intervista radiofonica Turchesando, ha parlato nuovamente del suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi e della sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip.
La ex coppia si era conosciuta negli studi di Uomini e Donne ma dopo qualche mese la loro storia d’amore è giunta al termine.

Leggi Anche -> Giulia De Lellis in intimo da paura | Su Instagram si spogliano tutti

Leggi Anche -> Enzo Capo narcisista e possessivo | L’intervento di Maria De Filippi al trono over di Uomini e Donne

Nilufar Addati si riavvicina a Giordano Mazzocchi

Sicuramente per i fans dell’ex coppia, le parole di Nilufar non sono state quelle che più si aspettavano. Infatti la bellissima influencer ha smentito un presunto riavvicinamento tra i due ma ha parlato di “rapporti civili” tra di loro.

Nilufar Addati si riavvicina a Giordano meteoweek
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi – meteoweek

L’Addati ha specificato che, avendo entrambi amici in comune e facendo parte della stessa agenzia lavorativa, probabilmente entrambi si incontreranno spesso ed è anche per questo che sono stato avvistati assieme nell’ultimo periodo.

Per tutti i follower che quindi speravano in un riavvicinamento della coppia non ci sarà una piacevole sorpresa, ma anzi dovranno mettersi l’anima in pace dopo le parole di Nilufar.

Leggi Anche -> Tina Cipollari la dieta non funziona | Uomini e Donne anticipazioni 24 ottobre 2019

Leggi Anche -> Serena Enardu, il doloroso retroscena: una malattina l’ha stravolta, di cosa soffre

L’Addati prossima concorrente del Grande Fratello Vip

Dopo l’esperienza fatta a Temptation Island Vip qualche anno fa, Nilufar Addati smentisce la partecipazione al Grande Fratello Vip che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini, che andrà in onda su Canale 5 a gennaio 2020.

Nilufar Addati meteoweek
Nilufar Addati – meteoweek

L’ex tronista infatti afferma che:“Viene chiesto un po’ in giro a diversi personaggi in questo periodo, ma non credo che sia un’esperienza che ora possa farmi bene”.
Concludendo l’intervista dichiara anche di volersi dedicare totalmente al lavoro di modella come ha già fatto in questi mesi, avendo preso parte a un famoso spot televisivo.

Impostazioni privacy