Giulia De Lellis in intimo da paura | Su Instagram si spogliano tutti

Giulia De Lellis sconvolge il web come le Rodriguez, ecco la foto in intimo da paura. Quando su Instagram si spogliano proprio tutti…

Giulia De Lellis in intimo da paura – meteoweek

Tutti folli sui social, tutti si spogliano su Instagram. La piattaforma sembra aver dato avvio alla gara: “Vince chi osa di più”.

Dopo le foto pubblicate da Belen e Cecilia Rodriguez, ecco che Giulia De Lellis si mostra in intimo quasi da paura.

Leggi anche -> Giulia De Lellis la conquista del Giappone 

Leggi anche -> Giulia De Lellis depressa e infuriata

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweeek

Giulia De Lellis in competizione con le Rodriguez

Ormai è davvero impossibile negare il fatto che Giulia De Lellis ormai ha avviato una competizione con le sorelle Rodriguez: Belen l’ex fidanzata di Iannone, Cecilia sua rivale diretta tra le influencer.

Casualmente, dopo la pubblicazione della foto fatta da Cecilia Rodriguez, scattata sul ex per Maxim, ecco che arriva anche quella di Giulia De Lellis in intimo in bagno.

Sembrano essere delle coincidenze, ma forse non è del tutto così.

Giulia De Lellis Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis aggredita dalla cognata 

Leggi anche -> Giulia De Lellis da censura con il seno di fuori 

Giulia De Lellis in intimo da paura

La foto di la  De Lellis mentre indossa l’intimo da paura di un noto brand di cui è testimonial ha conquistato il web, anche se adesso l’accusa di non essere più la stessa persona che si è presentata sia a Uomini e Donne, e che in questi anni sta cercando di costruire la sua carriera.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Ma Giulia De Lellis cerca di non pensare troppo e resta sempre concentrata sul suo lavoro: “Mi piacerebbe sviluppare un mio progetto legato al mondo del beauty, che come tutti sanno è una delle mie più grandi passioni– ha dichiarato la Uomini e Donne magazine-. Per quanto riguarda la vita privata, non nego di fantasticare ogni tanto sul nostro futuro e sulla possibilità di avere una famiglia con Andrea, ma ci sarà tempo per pensare a questo e oggi cerco più che altro di godermi a pieno il presente“.

 

Impostazioni privacy