Giulia De Lellis da censura con il seno di fuori | L’ha fatto veramente

Giulia De Lellis da censura e con il seno di fuori incanta tutti. L’influencer l’ha fatto veramente?

Giulia De Lellis da censura con il seno di fuori – meteoweek

Giulia De Lellis sempre di più sulla scia di Belen Rodriguez. Reginetta del gossip e non solo.

Giulia De Lellis da censura con il seno di fuori. Ebbene sì, l’ha fatto veramente e lo scatto sul web è diventato già virale. La domanda giusta da porsi è la seguente: come mai nessuno ha ancora segnalato per la rimozione del post?

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone la prende per i capelli 

Leggi anche -> Giulia De Lellis: personaggio in cerca di autore a Tokyo 

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

In queste settimane Giulia De Lellis sta vivendo la sua luna di miele durante il viaggio di lavoro con Andrea Iannone. L’influencer ha deciso di seguire il compagno durante i suoi impegni e attualmente si trova a Tokyo.

Giulia De Lellis – meteoweek

A quanto pare la lontananza dall’Italia e la relazione con un personaggio famoso in tutto il mondo grazie alle competizioni di moto GP avrà fatto capire alla De Lellis che è giunto il momento di osare ancora un po’?

Leggi anche -> Giulia De Lellis: depressa in viaggio, cosa succede?

Leggi anche -> Giulia De Lellis: riceve una notizia scioccante 

Giulia De Lellis da censura con il seno di fuori

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, a far discutere in queste ore è una foto che mostra Giulia De Lellis da censura e con il seno di fuori.

Giulia De Lellis Instagram – meteoweek

Ancora una volta l’influencer torna ad infiammare il web, la cronaca rosa e nel mondo. La compagna di Andrea Iannone si spoglia online e il commento di un follower è sorprendente: “Non ci credo che lo hai fatto veramente“.

Giulia De Lellis nuda – meteoweek

A commentare lo scatto è anche il fotografo che ha immortalato Giulia De Lellis nuda, David Bellerme: “Grazie a te per essere una tale fonte di ispirazione per noi”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis pubblica la foto di Andrea Iannone nudo dopo l’amore

Possiamo tranquillamente affermare che Giulia De Lellis non solo imita Belen e Cecilia Rodriguez, ma ha intenzione di creare molti più scandali delle due argentine. Riuscirà l’ex corteggiatrice nel suo intento?