Andrea Iannone prende per i capelli Giulia De Lellis | Il video

Andrea Iannone prende per i capelli Giulia De Lellis. Il gesto è stato immortalato in un video già virale sul web.

Andrea Iannone prende per i capelli Giulia De Lellis – meteoweek.com

Giulia De Lellis nel mirino della bufera. Un video pubblicato su IG Stories ha scatenato un vero e proprio panico tra Le bimbe dell’infliencer. Andrea Damante l’ha tradita, ma ecco che Andrea Iannone prende per i capelli Giulia De Lellis davanti a tutti?

La scena ha lasciato a bocca aperta i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il tutto sembra essere frutto di un gioco tra fidanzati, ma il web non approva.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: L’addio alle stelle 

Leggi anche -> Giulia De Lellis di nuovo vicino ad Andrea Damante 

Giulia De Lellis – meteoweek.com

Giulia De Lellis lontana dall’Italia

Dopo la delusione d’amore ricevuta da Andrea Damante, e contenuta in un libro, Giulia De Lellis sembra aver ritrovato l’amore con il motociclista Andrea Iannone sul quale ha dichiarato: “È stato paziente, mi ha ascoltata, mi ha conquistata col tempo. Lui mi voleva, me l’ha dimostrato e ad oggi mi ha pienamente”.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteowek.com

In occasioni delle tante interviste rilasciate durante la promozione del libro Le corna stanno bene su tutto, Giulia De Lellis ha spiegato di vivere un’importante fase della sua vita. Il successo arrivato grazie a Uomini e Donne, la tempesta e adesso l’amore di nuovo: “È stato tutto naturale. Andrea è una persona che guardandola negli occhi mi dà serenità, tranquillità. È stato qualcosa che non ho controllato, è successo e basta: mi fido proprio di lui e per me è ancora strano! Quando lui parte, perché viaggia tanto per il suo lavoro, io sono proprio serena”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: le bimbe in agguato

Concluse le date per la firma copie del libro che si è rivelato un vero record, per Giulia De Lellis è giunto il momento di concedersi una pausa lontano dall’Italia e dai riflettori, proprio insieme a Andrea Iannone. Ma se la De Lellis fosse in pericolo?

Leggi anche -> Giulia De Lellis costretta a smettere di amare

Giulia De Lellis – meteoweek.com

Andrea Iannone prende per i capelli Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno dimostrato di essere innamorati l’uno dell’altra al punto di andare a vivere subito insieme. L’influencer ha lasciato Verona volando in Svizzera ed è disposta anche a ridurre i suoi appuntamenti lavorati pur di rimanere al fianco di Andrea Iannone.

Andrea Iannone – meteoweek.com

A far discutere in queste ore però il gesto fatto dal motociclista. I due dopo la tappa a Bangkok sono di nuovo in viaggio e proprio durante la registrazione di un IG Stories ecco che Andrea Iannone prendere per i capelli Giulia De Lellis, davanti a tutti.

Leggi anche -> Giulia De Lellis super gelosa di Andrea Iannone

Il filmato è stato pubblicato dalla stessa influencer, ma il gesto non è piaciuto al popolo del web: come mai Andrea Iannone è diventato improvvisamente così violento?

Impostazioni privacy