Giulia De Lellis facciamo le corna | Costretta a smettere di amare | Video

Giulia De Lellis ha cominciato ufficialmente l’attività promozionale del libro Le corna stanno bene su tutto. L’ex corteggiatrice ha deciso di raccontare il suo dramma personale fatto di amore, successo e gossip. 

Giulia De Lellis – meteoweek.com

Giulia De Lellis ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al programma di Uomini e Donne dove ha conosciuto e corteggiato Andrea Damante. La coppia deciderà di lasciare insieme il programma e andare a vivere subito insieme nella città di Verona, dove da tempo il dj si era stabilito insieme alla madre.

Dopodiché arriva la partecipazione dell’ex tronista alla prima edizione de Grande Fratello Vip e per Giulia De Lellis comincia una vera scalata al successo, prima come opinionista di Barbara D’Urso e adesso come influencer di successo.

Giulia De Lellis influencer – meteoweek.com

Nonostante tutto però l’incanto, almeno quello che veniva mostrato sui social, è svanito nel momento in cui è stato confermato il tradimento che Andrea Damante ha fatto a Giulia De Lellis, una storia questa che adesso è diventata un libro.

“Non solo tradimenti fisici”

In questi giorni Giulia De Lellis è attivamente impegnata con la promozione del suo libro Le corna stanno bene su tutto, il quale racconta la scalata al successo, insieme alla storia con Andrea Damante e il tradimento riservato da questo.

Al settimanale F, Giulia De Lellis ha raccontato: “Nel caso mio e di Andrea Damante non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra”.

Giulia De Lellis – meteoweek.com

Prima di attaccare il dj veronese però Giulia De Lellis ha voluto verificare la fondatezza dei suoi dubbi, chiamando a tutte le donne con il quale Damante l’avrebbe tradita: “Sono un po’ masochista, ma volevo andare in fondo”. L’ex corteggiatrice, oggi influencer di successo, continua dicendo: “Se sei stata tradita sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo”. Successivamente, ecco che arriva la spiazzante dedica per Andrea Iannone: “Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto”.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek.com

Giulia De Lellis: la nuova vita insieme a Iannone

In più occasioni Giulia De Lellis ha spiegato che il libro Le corna stanno bene su tutto è solo il racconto della sua vita e della carriera, tutto comincia con Uomini e Donne, per poi giungere alla rinascita da influecer. Non a caso questo periodo della sua vita è stato vissuto insieme ad Andrea Damante cosa che in un certo qual modo ha anche condizionato anche il quotidiano, come ad esempio il dolore per il tradimento.

Adesso però Giulia De Lellis ha ritrovato la felicità insieme ad Andrea Iannone, per il quale si è trasferita in Svizzera: “Andrea mi fa sentire protetta. La convivenza? Non me lo aveva ancora chiesto ed ero già da lui, a Lugano. Parliamo di famiglia e figli, certi valori ci accomunano”.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis foto – meteoweek.com

Giulia De Lellis, infine, sui suoi programmi di vita futura ammette: “Io vorrei essere una mamma giovane, ho tutte le carte in regola. Il libro? Fin dall’inizio gli ho parlato chiaro… che c’era questo libro. E comunque non c’è niente che non sappia già”.

 

Impostazioni privacy