Uomini e Donne tronista nei guai | Le paure di Sara Tozzi

La nuova edizione di Uomini e Donne prenderà il via il prossimo 16 settembre, ma a quanto pare un tronista sarebbe già nei guai. Nel frattempo ecco che Sara Tozzi apre il cuore e confida le sue paure.

Uomini e Donne tronista nei guai – meteoweek.com

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne ma un tronista sarebbe già nei guai. L’attenzione mediatica si concentrata anche su Sara Tozzi, volto già noto nel panorama televisivo, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni davvero scottanti. A quanto pare la nuova tronista di Maria De Filippi ha deciso di aprire il suo cuore, ancor prima di conoscere i corteggiatori, parlando delle sue paure in ambito sentimentale.

Leggi anche -> Uomini e Donne: Raffaella Mennoia Gate

Uomini e Donne tronista nei guai ?

In occasione della nuova edizione di Uomini e Donne vedremo tornare negli studios una persona già conosciuta nella storia del programma. Stiamo parlando di Giulio Raselli che da ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, ad ex tentatore di Temptation Island, ecco che torna negli studios Elios ma con il ruolo di tronista alla ricerca dell’amore.

Giulio Raselli – meteoweek.com

Giulio Raselli a quanto pare è destinato a diventare uno dei personaggi più discussi dei prossimi mesi per via di un presunto litigio che si sarebbe tenuto negli studi del programma e non solo. L’attuale tronista, inoltre, dovrà spiegare al pubblico chi è la ragazza mora con il quale è stato sorpreso questa estate a Formentera. Il tutto non finisce qui. A far discutere sono anche delle dichiarazioni rilasciate dalla tronista Sara Tozzi, recentemente intervistata da TV Sorrisi e Canzoni.

Leggi anche -> Temptation Island Vip 2: parla Alessia Marcuzzi

Le paure di Sara Tozzi

La nuova edizione di Uomini e Donne prenderà il via insieme a Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Sara Tozzi che sederanno nelle poltrone rosse di tronisti in cerca d’amore.

Sara Tozzi tronista – Uomini e Donne – meteoweek.com

Recentemente, Sara Tozzi è stata intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni raccontando come sta vivendo la sua esperienza nel programma di Uomini e Donne, confidando anche quali sono le sue paure più grandi. Non a caso l’attuale tronista, ex volto di Temptation Island, dove ha preso parte nel ruolo di tentatrice, su le aspettative che nutre sulla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ha dichiarato: “Ho il terrore delle fregature, degli uomini poco seri”.

Leggi anche -> Lo sfogo di Teresa Cilia 

Sara Tozzi Uomini e Donne – meteoweek.com

Sara Tozzi continua parlando proprio della padrona di casa affermando: “Maria e la redazione mi fanno sentire protetta, so di essere in buone mani. Ho sofferto molto per la mia ultima relazione. È finita meno di un anno fa. È stata una grossa batosta, non è stato facile rialzarsi”.

Impostazioni privacy