Temptation Island Vip 2 | Alessia Marcuzzi : “Mi farei tentare da…”

A pochi giorni dall’inizio di Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi ha deciso di svelare quale uomo si lascerebbe tentare. 

Temptation Island Vip 2 | Alessia Marcuzzi – Mi farei tentare da… – meteoweek.com

Manca davvero pochissimo all’inizio di Temptation Island Vip 2 che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi. La conduttrice consacra così l’addio all’Isola dei Famosi e sembra essere pronta per la nuova avventura che la vedrà come protagonista indiscussa al timone del reality show che mette a dura prova i sentimenti.

Nel corso di queste ore a far discutere sono le dichiarazioni rilasciate proprio da Alessia Marcuzzi, la quale ha voluto dichiarare qual è l’attore da cui si ‘lasciar tentare‘ ben volentieri.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: ecco come cambieranno Le Iene

Alessia Marcuzzi dice addio all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi nel 2019 ha dovuto fare i conti con il gossip nato all’Isola dei Famosi e riguardante un presunto tradimento che Karin Trentini avrebbe riservato a Riccardo Fogli. La coppia è riuscita a trovare il modo di salvare l’amore dalla crisi e dal gossip, tanto che oggi avrebbe deciso di vivere lontana dai riflettori della televisione.

Alessia Marcuzzi foto – meteoweek.com

Quanto successo però potrebbe esser costato il ruolo di conduttrice ad Alessia Marcuzzi che, invece, sarebbe stata costretta a dire addio all’Isola dei Famosi, sbarcando così a Temptation Island Vip 2 sostituendo Simona Ventura. Il tutto, però, non finisce qui.

Leggi anche -> Amici Vip: un ex tronista nel programma

Temptation Island Vip, la confessione di Alessia Marcuzzi

In queste ore però a far discutere è la confessione rilasciata da Alessia Marcuzzi in occasione dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni. La conduttrice ha dichiarato qual è l’attore dal quale si farebbe tentare molto volentieri: “L’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martin, il cantante dei Coldplay”.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi – meteoweek.com

Alessia Marcuzzi lancia poi una frecciatina al marito Paolo Calabrese e dice: “Ma mio marito Paolo lo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto, lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie“.

Leggi anche -> L’amore a Venezia di Giulia De Lellis 

Temptation Island Vip 2 il cast

La seconda edizione di Temptation Island Vip 2 andrà in onda il prossimo 9 settembre e nel cast troveremo

Temptation Island Vip 2 il cast – meteoweek.com

Nathaly Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti; Pago insieme all’ex tronista Serena Enardu; l’attore Ciro Petrone che vivrà questa avventura insieme alla fidanzata Federica Caputo. Successivamente troveremo il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi con la professoressa de L’Eredità Chiara Esposito; il re del Er Faina, nonché Damiano Ciocca, che si metterà a dura prova con la fidanzata Sharon Macrì, e per concludere la speaker radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato attore Stefano Macchi.

Impostazioni privacy