Le Iene dopo la morte di Nadia Toffa | La rivoluzione nel programma

La redazione de Le Iene stupisce tutti con il gesto rivoluzionario fatto dopo la morte di Nadia Toffa. Ecco cosa cambia nello show. 

Nadia Toffa a Le Iene – meteoweek.com

L’attenzione mediatica resta concentrata sulla morte di Nadia Toffa e sulla redazione de Le Iene. Tutti, un po’ come tanti avvoltoi, sono in attesa di scoprire cosa succederà all’inizio della nuova stagione televisiva di casa Mediaset. Cosa cambierà nel mondo della televisione adesso che Nadia Toffa non c’è più? La redazione de Le Iene come ha deciso di sostituirla?

Leggi anche -> Nadia Toffa, la sorella: “La mia battaglia”

Nadia Toffa: l’assenza profetica sui social

La morte di Nadia Toffa ha davvero commosso il popolo del web che, allo stesso tempo si è scagliato contro diversi personaggi del mondo dello spettacolo e colleghi di lavoro che non hanno preso parte alla cerimonia del suo funerale.

Nadia Toffa si è spenta il 13 agosto 2019 e tutti, inevitabilmente, sono pronto a vedere cosa succederà all’inizio della nuova stagione televisiva. In un certo qual modo, possiamo dire che Nadia Toffa non ha avuto l’attenzione che meritava? Il giorno del suo funerale doveva esser messo molto più in evidenza a discapito anche della programmazione televisiva?

Nadia Toffa dopo l’addio – meteoweek.com

La scomparsa della giornalista de Le Iene, purtroppo, era un qualcosa che si attendeva da tempo. Nadia Toffa era ormai assente dai social network da un mese, segno che l’annuncio sarebbe arrivato da un momento all’altro, e così è stato.

Leggi anche -> Nadia Toffa: la decisione del governatore della Puglia 

“Cara Nadia, speriamo che il tuo cuore possa perdonare anche noi”

Ad annunciare la scomparsa di Nadia Toffa è stata la redazione de Le Iene con un lungo messaggio su Facebook: “Cara Nadia, non ci resta che sperare con tutto il cuore che tu sia riuscita a perdonare anche noi, che non siamo stati in grado di aiutarti quanto avremmo voluto”.

Nel messaggio è possibile leggere anche: “Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare a essere quelli di sempre. Niente per noi sarà più come prima”. E così è stato davvero. Il programma Le Iene non sarà più quello che siamo stati abituati a vedere in questi anni, quello che la stessa Nadia Toffa ha condotto insieme ai suoi amati colleghi che non l’hanno mai abbandonata.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo difende Nadia Toffa: “Vergogna”

Le Iene: nessuno sostituirà Nadi Toffa

Ebbene sì, questa è la bellissima decisione che la redazione de Le Iene ha preso per onorare Nadia Toffa. Lo show in prima serata continuerà ad essere affidato a Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, la quale ha preso il posto di Ilary Blasi.

Nadia Toffa Le Iene – meteoweek.com

L’edizione de Le Iene che andrà in onda in seconda serata che Nadia Toffa conduceva insieme a Matteo Viviani e Giulio Golia subirà un’importante variazione. Il Tg d’inchiesta non avrà più tre conduttori ma solo due, nessuno, dunque, sostituirà Nadia Toffa. Un po’ come accade nel mondo del calcio quando una maglia viene ritirata, la sedia che un tempo era di Nadia Toffa non verrà più assegnata. Nessuno sostituirà la giornalista. “Niente per noi sarà più come prima”, e avevano ragione. Alla conduzione della seconda serata resteranno Giulio Golia e Matteo Viviani, ma sempre supportati dall’amore di Nadia Toffa.

Impostazioni privacy