Amici Vip ex tronista nel programma : Andrea Damante alla conduzione del daytime?

Amici Vip comincerà tra qualche settimana e la redazione sarebbe impegnata negli ultimi preparativi. Ma chi l’ex tronista di Uomini e Donne che prenderà parte al talent show?

 Amici Vip ex tronista Andrea Damante – meteoweek.com

Sono giorni di pieno fermento in casa Mediaset per l’avviso del nuovo talent show Amici Vip. Secondo quanto reso noto anche da Sussidiario.net la conduzione del daytime potrebbe essere affidata ad Andrea Damante e non solo. A quanto pare insieme a lui potremmo trovare un altro ex tronista. Ecco di chi si tratta.

Amici Vip, quando comincia?

Manca sempre meno all’inizio del nuovo reality Amici Vip , la cui conduzione non è stata affidata a Maria De Filippi. La presentatrice, infatti, preferisce rimanere al timone dei programmi che ha sempre curato fino ad oggi, lasciando perdere così i vari spin off vip.

Amici Vip ex tronista Andrea Damante – Michelle Hunziker presenta Amici Vip – meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker: il litigio con Tomaso Trussardi

Non a caso, la conduzione di Amici Vip era stata proposta a Silvia Toffanin che ha voluto rifiutare perché già molto impegnata sul fronte lavoro, dunque al suo posto troveremo proprio lei, la showgirl per eccellenza: Michelle Hunziker.

Andrea Damante al daytime?

Nel corso di questi mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Andrea Damante protagonista di varie news di gossip. Adesso che Giulia De Lellis è un ricordo ormai lontano ecco che l’attenzione dell’ex tronista si concentra sul lavoro. In questi giorni, come testimoniato dalle sue IG Stories, l’ex tronista di Uomini e Donne è impegnato a New York dove ha preso parte agli MTV Award ma a breve però dovrà tornare in Italia per via di alcuni impegni lavorati.

Amici Vip ex tronista Andrea Damante – meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis: “Rischiate sempre” 

Ebbene sì, Andrea Damante a quanto pare tornerà tra le braccia di Maria De Filippi che potrebbe calcare l’onda mediatica che nascerà dalla pubblicazione del libro di Giulia De Lellis (Le corna stanno bene su tutto ndr.) e piazzare quindi il ragazzo siciliano nel daytime di Amici Vip . La notizia non è ancora stata confermata ma mancherebbe davvero molto poco all’annuncio ufficiale.

Ex tronista ad Amici Vip?

A quanto pare però Andrea Damante non sarà l’unico a prendere parte ad Amici Vip. Secondo quanto reso noto dai vari magazine di gossip, anche Teresa Langella potrebbe prendere parte al talent ma come cantante.

Leggi anche -> Uomini e Donne: svelata la prima tronista

Il piano della fidanzata di Andrea Del Corso, ex tentatore di Temptation Island insieme alla Langella, una volta conclusa questa esperienza insieme a Maria De Filippi, potrebbe anche calcare il palco dell’Ariston nella categoria big.

Impostazioni privacy