Uomini e donne | Ecco svelato il nome della prima tronista | video

È stato svelato dal programma Uomini e donne il volto di una delle nuove figure per la prossima edizione da tronista che comincerà a settembre 2019. Si chiama Giulia

Si chiama Giulia, ha 27 anni, ed è di Roma. Sulla pagina ufficiale del programma è stata pubblicata l’intervista del provino fatto alla ragazza il 7 luglio scorso. Capelli lunghi castani, viso acqua e sapone e occhi scuri. Si definisce una ragazza con pochi grilli sulla testa e dichiara di essere molto legata a sua madre.

leggi anche –> Amici Vip a Maria? No! Michelle Hunziker. Ecco perché

clicca qui –> Alessandra Amoroso ricorda la Stella di Valeria, incinta di 8 mesi scomparsa dopo “C’è…

Ecco chi è Giulia

Studia Scienze Politiche, è all’ultimo anno, e le piacerebbe trovare un lavoro che le permetta di stare tranquilla economicamente e di crearsi una famiglia. Anche se il suo sogno sarebbe quello di lavorare all’estero e sfruttare la sua laurea, ma non se la sente di partire e lasciare i suoi affetti, in primis sua madre. Afferma che una bella esperienza potrebbe essere quella da fare in Cina, ma per quello che ha vissuto la madre, non se la sente di partire e lasciarla da sola. Ecco la prima parte dell’intervista – provino:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠ Giulia, 27 anni, di Roma sarà una delle troniste della prossima stagione di #UominieDonne! Iniziamo a conoscerla meglio ?

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 26 Ago 2019 alle ore 7:32 PDT

 

Nella seconda parte del provino le viene chiesto se è una ragazza passionale con gli uomini? Qui lei si scioglie alla spontaneità. Ammette di essere passionale, forse un po’ gatta morta – poi ci ripensa e ritratta – e dice di essere spontanea: “se mi piace uno non mi trattengo”. E poi aggiunge di essere una persona attenta “che non si fa trovare dal fidanzato con la molletta “. Parla della sensualità, del fatto che non bisogna perderla per evitare di innescare la “voglia” di tradire nell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continua l’intervista a Giulia, la nuova tronista di #UominieDonne ? Sentite qui cosa ci ha raccontato ☝?

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 27 Ago 2019 alle ore 4:57 PDT

La storia del programma

Uomini e donne è un programma seguito dal pubblico Mediaset. È stato ideato ed è condotto da Maria De Filippi nel lontano settembre del 1996. Nato all’inizio in versione diversa, cioè dove venivano affrontati temi di coppia condividendo la storia di una coppia appunto e dei suoi problemi parlandone con il pubblico del talk show. Poi dal 2001 il format è stato stravolto, mantenendo lo stesso nome, ma diventando un programma dove si formano delle coppie.

Impostazioni privacy