Raffaella Mennoia gate a Uomini e Donne | Il nuovo attacco di Teresa Cilia | Video

Nessuna tregua per il Raffaella Mennoia gate a Uomini e Donne. L’autrice di Maria De Filippi è stata nuovamente attaccata da Tersa Cilia. 

Raffaella Mennoia gate a Uomini e Donne – meteoweek.com

Non si placano le polemiche attorno al Raffaella Mennoia Gate. Costa sta succedendo negli studios di Uomini e Donne? Teresa Cilia, dopo un breve periodo di silenzio torna a tuonare contro il programma che le ha fatto conoscere l’amore della sua vita, oltre che a farle avere la notorietà.

Leggi anche -> Ex volto di Amici di Maria De Filippi nei guai

Raffaella Mennoia gate a Uomini e Donne

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di venire a conoscenza dal gate che ha travolto Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne.

Secondo una prima accusa fatta da Mario Serpa, sembrerebbe che la Mennoia abbia insabbiato lo scandalo riguardante Claudio Sona, il quale sarebbe stato fidanzato per tutto il tempo vissuto sul trono gay del programma. Successivamente a fa eco alle dichiarazioni rilasciate dall’ex corteggiatore ecco che arrivano anche quelle di Teresa Cilia, ex tronista siciliana di Uomini e Donne, sposata qualche anno fa con il suo corteggiatore e scelta nel programma.

Raffaella Mennoia instagram – meteoweek.com

Dopo un periodo di silenzio, forse dettato da una diffida da parte della redazione di Uomini e Donne, Teresa Cilia torna ad attaccare Raffaella Mennoia.

Leggi anche -> Uomini e Donne: i nomi dei tronisti

“Hanno dimenticato chi sono”

A fare discutere sono state le dichiarazioni rilasciate da Simone Di Matteo, storico amico di Tina Cipollari e quindi anche di Raffaella Mennoia. Questo, come riportato anche da Gossip e Tv, sul Raffaella Mennoia Gate ha dichiarato: “Volevo chiedere a Mario Serpa e Teresa Cilia se avessero, per caso, dimenticato chi sono e da dove vengono. Non dovrei essere io ricordarglielo ma ogni tanto non farebbe male a nessuno un piccolo esame di coscienza”.

Simone Di Matteo – meteoweek.com

A rispondere alle accuse è stata subito Teresa Cilia che attraverso IG Storis dichiara: “Tu fai una domanda a me ma tu stai facendo lo stesso. Farsi pubblicità scrivendo il nome di altre persone è la stessa e identica cosa. Quindi a questo punto è meglio tacere e farsi gli affari propri”.

Leggi anche -> Uomini e Donne: che fine hanno fatto i protagonisti del 2018? 

Teresa Cilia: “Ricordo anche come mi chiamo”

L’attacco di Teresa Cilia continua con un duro colpo a Simone Di Matteo: “Ma visto che non è così, sì ricordo bene da dove vengo. Assolutamente, ci mancherebbe. Ricordo anche come mi chiamo. E soprattutto ricordo che tutto quello che ho fatto nella mia vita l’ho fatto con la mia faccia non con la tua. Piuttosto, tu da dove vieni e soprattutto chi sei? Perché non l’ho capito”.

Teresa Cilia Instagram Stories – meteoweek.com

Il messaggio dell’ex corteggiatrice si conclude anche con una perfetta imitazione di Raffaella Mennoia, come reagirà adesso Maria De Filippi visto che la sua pupilla è stata nuovamente attaccata pubblicamente?

 

 

Impostazioni privacy