Programma Uomini e donne | i volti dell’edizione 2018

Ve li ricordate i protagonisti della scorsa edizione di Uomini e donne? Ecco i volti e le loro storie. “Uomini e donne” comuni in cerca dell’amore in tv

Programma Uomini e donne | i volti dell'edizione 2018
Programma Uomini e donne | i volti dell’edizione 2018 -meteoweek.com

Un format quello ideato dalla conduttrice Mediaset Maria De Filippi nato nel 1996 e che ha riscosso molto successo tanto che via via è stato introdotto, oltre il trono classico, anche il trono over. Il programma è stato modificato nel tempo, nasceva infatti per discutere dei problemi della coppia che si confrontava con il pubblico. Oggi invece sia ragazzi che meno giovani si presentano in trasmissione e si corteggiano. Una sorta di caccia all’amore con una vetrina di pretendenti e tronisti.

leggi anche –> Uomini e donne | Ecco svelato il nome della prima tronista | video

clicca qui –> Amici Vip a Maria? No! Michelle Hunziker. Ecco perché

Ecco chi sono i tronisti del 2018

Programma Uomini e donne | i volti dell'edizione 2018 meteoweek.com
Programma Uomini e donne | i volti dell’edizione 2018 meteoweek.com

Faceva parte dell’edizione 2018, Teresa Langella, 26enne napoletana, di professione cantante. Una ragazza che si definisce testarda, ambiziosa e determinata. Adora la sua famiglia e preferisce uscire con i genitori e la sorella ad una serata in discoteca. L’amore? Crede nel “per sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Dimmi doveee e quandooo” ❤ • • • #teresalangella #summer #sea #bikini #girl

Un post condiviso da Teresa Langella ? (@teresaalangella_official) in data:

 Si è “lanciato” in tv come corteggiatore di Sara Affi Fella, ma non è stato scelto. Da qui la sua partecipazione a Uomini e donne 2018 come tronista. Lui è Lorenzo Riccardi, 22 anni, di Milano. Cerca la sua anima gemella dopo la delusione e la fine del rapporto con la ex tronista Sara Affi Fella. Luigi Mastroianni, 23 anni, di caltagirone, in provincia di Catania, studia giurisprudenza e lavora anche come Dj in vari locali. Mara Fasone è palermitana, ha 26 anni. Ha vissuto per dieci anni in Germania, dove si era trasferita con la sua famiglia all’età di 5 anni. Il suo sogno? “Diventare mamma e crearsi una famiglia”. E ancora: Andrea Cerioli, 29 anni, di Bologna, futuro tatuatore di professione. Ragazzo che si definisce sincero, solare , sensibile. E poi, per finire la lunga lista di cronisti hanno partecipato al programma anche Ivan Gonzales, Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià.

Serena Marotta

Impostazioni privacy