Bufera per un ex concorrente di Amici Di Maria De Filippi | Lo sfogo di Giordana

Bufera per un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Giordana Angi costretta a scendere in campo e difendersi. 

Giordana Angi nella bufera – meteoweek.com

Amici 18 ha premesso a Giordana Angi di farsi spazio nel mondo della musica grazie al suo innata talento e le canzoni scritte che hanno creato non poco scalpore. Basti pensare al brano “La mia casa”, dedicata a una donna che l’artista ha amato follemente. Il suo essere omosessuale, anche dopo l’esperienza ad Amici, continua a essere un limite per la cantante che decide di sfogarsi sul web.

L’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi è finita nel mirino della bufera per via di una frase dedicata a una donna, lasciando senza parole così i fan che da tempo la seguono.

Giordana Angi e Maria De Filippi – meteoweek.com

Leggi anche -> Amici Vip: in arrivo un ex tronista 

Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi: chi è Giordana Angi?

Nel corso della passata edizione di Amici di Maria De Filippi, vinta da Aberto Urso, abbiamo avuto modo di conoscere meglio anche Giordana Angi che da tempo cerca di farsi spazio nel mondo della musica. La giovane artista è stata scoperta non molto tempo fa da Tiziano Ferro, ma solo con la scuola di talenti riesce a trovare il suo posto nel mondo dell’arte.

In questi mesi abbiamo avuto anche modo di vederla nel mirino delle critiche per il suo orientamento sessuale e per il brano La mia casa, dedicata a una donna nonché ex compagna alla quale è stata legata per diverso tempo. Dopo la fine del talent di Amici, ecco che la storia si ripete.

Giordana Angi Amici di Maria De Filippi – meteoweek.com

Leggi anche -> Emma Marrone e Maria De Filippi pizzicate insieme  

“Ho raccontato quello che sentivo”

Come abbiamo appena spiegato, continuano senza sosta gli attacchi da parte di coloro che giudicano la musica di Giordana Angi, facendole una colpa l’aver dedicato una canzone a una donna. Come se l’amore potesse avere un colore uguale per tutti.

In un mondo dove tutti lottiamo per avere la libertà di poter amare liberamente ecco che arriva la risposta di Giordana Angi, riportata anche da Libero.it: “Ho solo raccontato quel che sentivo io quando scrivo non penso al lato commerciale, lo faccio perché ne ho bisogno”.

Giordana Angi – meteoweek.com

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi Vip: arriva Michelle Hunziker

Giordana Angi: “Avevo paura”

A confidare le sue paure è stata la stessa Giordana Angi che, dopo l’esperienza ad Amici a Vanity Fair ha dichiarato: “Avevo paura di esprimere le mie emozioni, di dire quello che pensavo: era come se mi vergognassi e utilizzassi la musica per proteggermi da tutto questo. È stato allora che ho imparato a togliermi questa maschera anche nella vita: ora sono tranquilla, è una sensazione impagabile”.

Impostazioni privacy