Emma Marrone pizzica Maria De Filippi | Le dichiarazioni della natura del loro rapporto

Emma Marrone pizzicata insieme a Maria De Filippi? La cantante rompe il silenzio e torna a parlare della natura del rapporto con la conduttrice, ecco qual è la verità.

Emma Marrone e Maria De Filippi – meteoweek.com

Emma Marrone torna ad essere protagonista del gossip italiano per via di una nuova notizia che la riguarda da vicino. A quanto pare la cantante salentina sarebbe stata pizzicata nuovamente insieme a Maria De Filippi, decidendo così di rompere il silenzio. Ecco qual è la verità sulla natura del loro rapporto.

Emma Marrone fidanzata?

In questi anni il mondo del gossip ha sempre dedicato la sua attenzione a Emma Marrone e la sua vita sentimentale. Sono state tante le news pubblicate sul conto della cantante, mettendo anche in dubbio la sua sessualità. Il motivo? Semplice: la costante presenza di Emma Marrone a favore del riconoscimento delle coppie omosessuali, difendendone anche i diritti in prima persona.

Emma Marrone instagram – meteoweek.com

Quando detto ha fatto si che Emma Marrone diventasse oggetto di discussioni di ogni tipo: ma la cantante è bisessuale? Omosessuale? Emma Marrone è fidanzata?

Leggi anche -> Alessandra Amoroso: lato B perfetto

Una lunga serie di domande alle quali l’artista è ormai stanca di rispondere. Non a caso, a coloro che spesso l’hanno attaccata questa ha risposto: “Questa è l’Italia: se gli omosessuali fossero esentati dal pagare le tasse, correrebbero tutti a fare coming out!”.

Emma Marrone pizzica Maria De Filippi

Emma Marrone pare che abbia trascorso la sua estate insieme al presunto fidanzato, il modello norvegese Nikolai Danielsen. Al momento non è ben chiaro quale sia il vero rapporto tra i due ma, in questo frangente, i riflettori tornano ad essere puntati sulla cantante e Maria De Filippi.

In molti sono estremamente convinti del fatto che Emma Marrone possa avere una relazione con la conduttrice di Uomini e Donne, ma a rompere il silenzio e chiarire tutto è proprio l’artista. Secondo quando riportato dal sito di informazione Tiscali, Emma Marrone sulla natura del rapporto con Maria De Filippi ha dichiarato: “Io le vostre caz*ate me le metto in tasca da anni!”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino già in crisi 

“L’amore non è per forza matrimonio”

Dunque, mentre i fan di Emma Marrone si chiedono se Emma Marrone sia fidanzata o meno, ecco che la cantante sul suo futuro sentimentale dichiara: “L’amore non è per forza legato al matrimonio, né alla famiglia con una mamma e un papà. Il figlio di un single, di due papà, o di due mamme non sta meno bene di quello di una coppia etero. Io voglio un figlio e un giorno lo avrò, anche da sola. Il mio non è un desiderio egoistico, né contro natura”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO SONO BELLA ? Pre save on Spotify Link in bio. #IOSONOBELLA #6settembre

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy