Le Bimbe di Giulia De Lellis in agguato attaccano Silvia Toffanin

Le Bimbe di Giulia De Lellis in agguato e pronte ad agire contro Silvia Toffanin. La conduttrice ha fatto una battuta scomoda. 

Giulia De Lellis a Verissimo – meteoweek.com

Tutti sono curiosi scoprire cosa abbia raccontato Giulia De Lellis nel suo primo libro Le corna stanno bene su tutto. Inutile negare come sia ironico il fatto che una ragazza dopo aver ammesso di non aver mai letto un libro poi ne scriva uno… Ma questo è il bello della vita: non smette mai di stupirti.

Leggi anche -> Giulia De Lellis contro Andrea Damante

Ebbene sì, qualora nessuno non l’avesse capito in queste settimane, Giulia De Lellis ha scritto un libro che racconta la sua scalata al successo e l’amore con Andrea Damante. Ad ogni modo, qualcosa pare che abbia già infastidito le Bimbe di Giulia De Lellis le quali sarebbero già sulla scia di guerra.

Giulia De Lellis – meteoweek.com

Giulia De Lellis la nuova sfida

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis impegnata in una nuova sfida come quella della presentazione del libro Le corna vestono bene su tutto. L’influencer ha voluto raccontare la sua storia, scagliando una serie di attacchi diretti al suo ex fidanzato Andrea Damante. Non a caso l’ex tronista ha affermato come questa abbia scritto il libro solo per poter monetizzare e speculare sulla loro relazione.

Ad ogni modo, il libro di Giulia De Lellis sarebbe già uno dei più venduti nelle piattaforme online, ma ecco che arriva anche la frecciatina di Silvia Toffanin.

Giulia De Lellis Instagram – meteoweek.com

Le bimbe di Giulia De Lellis in agguato

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse alcune anticipazioni riguardante l’intervista che Giulia De Lellis ha rilasciato a Silvia Toffanin in occasione della prima puntata del programma.

Leggi anche -> Giulia De Lellis presenta Iannone alla famiglia

Silvia Toffanin, infatti, non si è lasciata scappare una battuta che va contro l’influencer e le dichiarazioni rilasciate sull’argomento ‘lettura’. La conduttrice ha sfoderato un attacco dicendole: “Ma tu il tuo libro l’hai letto?”. La cosa a quanto pare ha già fatto arrabbiare le bimbe di Giulia De Lellis pronte a sfoderare il loro attacco sui social.

Dunque, come reagiranno nel momento in cui avranno modo di sentire l’intervista integrale?

Impostazioni privacy