Giulia De Lellis gelosa di Andrea Iannone | c’è Belen alla Fashion Week

Giulia De Lellis fidanzata gelosa di Andrea Iannone? L’influencer gioca d’anticipo ed evita un possibile incontro con Belen alla Milano Fashion week.

Giulia De Lellis gelosa di Andrea Iannone | Belen alla Milano Fashion Week – meteoweek.com

Giulia De Lellis ha ritrovato la sua felicità insieme ad Andrea Iannone eppure la loro serenità di coppia è costantemente minata dalla gelosia della fashion blogger? L’influencer, a quanto pare, deve fare i conti con quello che è il fantasma di Belen Rodriguez, un ex molto ingombrante con la quale viene messa spesso a paragone anche dai magazine di cronaca rosa.

In questi giorni, Giulia De Lellis è impegnata con la presentazione del libro Le corna stanno bene su tutto e non solo. L’infuencer anche quest’anno ha preso parte alla Milano Fashion Week ma senza Andrea Iannone… Che l’ex corteggiatrice ormai sia diventata molto gelosa?

Giulia De Lellis – meteoweek.com

Leggi anche -> Belen spodestata da Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: “Ero in pace con me stessa”

Giulia De Lellis è stata messa a dura prova dalla vita dopo la scoperta del tradimento ricevuto da Andrea Damante. L’ex corteggiatrice è passata dal vivere un amore da favola a vedere realizzata una delle sue più grandi paure, ovvero quella del tradimento dell’uomo con cui aveva deciso di vivere e con il quale desiderava di convolare presto a nozze.

Dopo il tradimento e un primo riavvicinamento, Giulia De Lellis ha incontrato Irama che, in un certo qual modo, è stato il suo ‘chiodo schiaccia chiodo’. L’amore vero però è arrivato solo dopo, quando ormai Andrea Damante era un capitolo chiuso e archiviato in quello è che è diventato davvero un libro.

Giulia e Andrea Iannone – meteoweek.com

Adesso nella vita dell’influecer c’è lui, Andrea Iannone. Il motociclista e l’influencer si sono conosciuti quando questo era ancora sentimentalmente impegnato con Belen ma Giulia De Lellis durante la conferenza stampa di presentazione de Le corna stanno bene su tutto ha dichiarato: “Quando l’ho rivisto, che ero finalmente in pace con me stessa e libera mentalmente, è stato come se lo avessi visto per la prima volta. Quindi, anche se non è stata la prima volta, la seconda è stata un colpo di fulmine”.

Dunque, se i due sono uniti da un sentimento così forte, come mai Giulia De Lellis è così gelosa del suo compagno?

Leggi anche -> Giulia De Lellis in crisi con Andrea Iannone? 

Giulia De Lellis gelosa di Andrea Iannone

I fan di Giulia De Lellis però hanno notato subito una cosa, a quanto pare l’influencer potrebbe avere dei problemi di fiducia e gelosia.

Giulia De Lellis Milano Fashion Week

In occasione del Festival del Cinema di Venezia Giulia De Lellis ha sfilato lungo il red carpet insieme al compagno Andrea Iannone. Il motociclista, dunque, è ben disposto ad accompagnarla nei suoi impegni lavorativa, ma come mai non è presente alla Milano Fashion Week?

Belen Rodriguez alla Milano Fashion Week – meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis a pochi metri da Andrea Damante

Il 18 settembre 2019 Giulia De Lellis ha preso parte all’evento di Vogue Japan, al quale era presente anche Belen Rodriguez. A quanto pare, amore o no, Giulia De Lellis questa volta si guarderebbe bene le spalle dal rendere possibili incontri magari sgradevoli come quello tra Andrea Iannone e la sua ex fidanzata di cui era tanto innamorato?

Impostazioni privacy