Giulia De Lellis | l’addio che le ha fatto raggiungere le stelle

Giulia De Lellis, 23enne di ostia, ex gieffina e popolarissima influencer Instagram (4 milioni di follower) è stata fidanzata per due anni con Andrea Damante. Parla di lui nel suo libro appena pubblicato: l’addio che le ha fatto toccare le stelle

Giulia De Lellis | l'addio che le ha fatto raggiungere le stelle - meteoweek.com
Giulia De Lellis | l’addio che le ha fatto raggiungere le stelle – meteoweek.com

Nel giro di pochissimi giorni il libro di Giulia De Lellis ha avuto un successo incredibile. Gli intellettuali mettono il muso. Intanto “Le corna stanno bene su tutto”, che è stato scritto dall’influecer con l’ausilio di Stella Pulpo”, edito da Mondadori, è al top delle vendite.

La storia tra Giulia e Andrea Damante tra le pagine di un libro

Giulia De Lellis | l'addio che le ha fatto raggiungere le stelle - meteoweek.com
Giulia De Lellis | l’addio che le ha fatto raggiungere le stelle – meteoweek.com

Giulia è stata fidanzata per due anni con Andrea Damante. Lo ha conosciuto a Uomini e Donne. Poi nell’aprile del 2018 lei l’ha lasciato. Lo ha fatto con una storia Instagram, dopo che aveva scoperto di essere stata tradita. Dopo le difficoltà che la giovane ha riscontrato ad innamorarsi e fidarsi di nuovo, oggi vive una bella storia d’amore con Andrea Iannone.

Leggi anche -> Giulia De Lellis batte Belen Rodriguez a Venezia

clicca qui–> Mara Venier | Storie di corna: in studio Giulia de Lellis

Quella volta che ha contattato le “amiche” di Damante

Così ha spiegato la decisione di sentire tutte le ragazze con le quali lui l’aveva tradita: “avevo bisogno di farmi del male per capire”. E spiega: “Sono un po’ masochista, volevo andare in fondo… sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto”. Da qui la decisione di raccontare alcuni retroscena di quella rottura in un libro. Una decisione che è stata definita dallo stesso Damante “una trovata commerciale”. E neanche a dirlo, la De Lellis ha avuto ragione: l’opera è balzata subito in cima alle classifiche dei siti di e-commerce.

Il libro di Giulia De Lellis

Il libro è di circa 150 pagine, che sono intervallate da alcuni disegnini. Pagine suddivise  in 23 capitoli ed ogni capitolo ha il suo titolo (“Brava Giulia”, “Ahi-ahi-ahi”, “A spasso con me”);. Poi per semplificare di più la lettura, ogni paragrafo è separato da un a capo, proprio come un articolo web. Sin dall’attacco, Giulia è diretta, evita i preamboli e va dritta al suo scopo. D’altra parte i suoi fan conoscono già tutto di lei.

Impostazioni privacy