Giulia De Lellis depressa e infuriata | Viaggio e crisi con Iannone

Giulia De Lellis depressa e infuriata durante il viaggio di ritorno dal Giappone? Aria di crisi con Andrea Iannone.

Giulia De Lellis depressa – meteoweek

Giulia De Lellis non trova pace, questa volta l’influencer sembra essere depressa e infuriata. Il viaggio di ritorno svela la crisi con Andrea Iannone?

Qualcosa non è andato come Giulia De Lellis desiderava, ed ecco che arriva il post sui social che lascia tutti senza parole.

Leggi -> Giulia De Lellis: Irama la pensa ancora 

Leggi -> Giulia De Lellis: ecco cosa succede in Giappone 

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis alla conquista del mondo

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis insieme a Andrea Iannone tra Singapore e Tokyo. Quella che doveva essere una vacanza per l’influencer si è trasformato in una lunga serie di meeting e incontri di lavoro. Insieme a lei, la cognata Caterina Costantino: “Da quando mi sono fidanzata passo più tempo con mia cognata che con il mio ragazzo, ( poverina ) . Però ogni giorno mi ripete che sono tanto simpatica e quindi, alla fine, anche se rompo il c*%* se la ride. Dio mio quanto se la ride! Che culo che hai“.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis: riceve una notizia scioccante 

Giulia De Lellis depressa e infuriata

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, la De Lellis ha pubblicato un IG Stories dove si mostra depressa e scioccata. L’ex di Uomini e Donne è già in crisi con il compagno?

Giulia De Lellis innstagram – meteoweek

Al momento non è ben chiaro cosa sia successo tra i due ragazzi, ma il viaggio con Andrea Iannone molto probabilmente per Giulia De Lellis non ha riservato quello che lei desiderava?

Chissà se il rientro in Italia porterà con se anche un qualche scoop e un addio a Lugano per Giulia De Lellis

Impostazioni privacy