Irama cerca Giulia De Lellis in Victoria | La foto sul letto

Irama di nuovo vicino a Giulia De Lellis? Guai in vista per Victoria. Ecco cosa sta succedendo.

Irama cerca Giulia De Lellis in Victoria – meteoweek

Irama cerca Giulia De Lellis nella sua nuova fidanzata Victoria Stella Doritou? La relazione tra i due ragazzi è cominciata qualche mese fa, ma il dettaglio di una foto sul letto ha subito fatto capire ai fan una cosa importantissima: il cantante non ha mai dimenticato Giulia De Lellis?

A quanto pare l’immagine in questione tradisce sia Irama che cerca Giulia De Lellis in Victoria, che la modella e ballerina che in un certo qual modo di presterebbe al gioco di ruoli.

Irama – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis: personaggio in cerca di autore 

Leggi anche -> Giulia De Lellis: gelosa di Andrea Iannone

Irama cerca Giulia De Lellis in Victoria?

Irama, nonché vincitore di Amici 17, è stato il primo grande amore Giulia De Lellis la cui unica problematica è stata quella di esser arrivato nel momento sbagliato.

Per lei avrebbe scritto anche Bella e rovinata, anche se Irama non ha mai confermato l’ipotesi secondo cui la canzone in questione potesse essere dedicata all’influencer.

Oggi è felice e innamorato con Victoria Stella Doritou… ma tutti hanno un po’ notato come questo cerchi nella modella la sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Le due ragazze sono molto simili fisicamente, ma nell’ultima posto postata sui social sembrano essere quasi identiche.

Irama e Victoria . meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis di nuovo vicina a Andrea Damante

Leggi anche -> Giulia De Lellis: tutta bagnata | Il desiderio di Andrea Iannone 

“Mi resta un bel ricordo”

Ad ogni modo, Irama dopo la fine della loro relazione non ha più voluto parlare di Giulia De Lellis preferendo concentrasi sulla propria carriera e l’inizio della nuova storia d’amore con Victoria Doritou.

Irama e Giulia De Lellis in Victoria – meteoweek

Qualcosa però potrebbe esser cambiato in lui dopo che Giulia De Lellis ha rilasciato la seguente dichiarazione a Verissimo: “Non è durata molto, perché io non ero pronta. on rinnego assolutamente nulla, è stata un’esperienza bellissima con una persona romantica e straordinaria. Mi resta un bel ricordo di lui, è un artista incredibile“.

Impostazioni privacy