Andrea Iannone nudo dopo l’amore con Giulia De Lellis | La foto

Nessun limite all’immaginazione… Sta facendo il giro del web la foto di Andrea Iannone nudo dopo l’amore con Giulia De Lellis. 

Andrea Iannone nudo dopo amore con Giulia De Lellis | La foto

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno osando forse troppo sui social? A quanto pare il gioco delle parti è ormai IG Stories e la realtà è diventata un tutt’uno con il mondo dei social.

Nel corso di queste ore a far discutere è una foto che ritrae Andrea Iannone nudo dopo l’amore con Giulia De Lellis appoggiato alla finestra. Addio freni inibitori, addio pudore, benvenuto gossip?

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Iannone nudi in foto 

Leggi anche -> Andrea Iannone prende per i capelli Giulia De Lellis

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis cambiata dopo il libro

In questi anni abbiamo avuto modo di assistere alla scalata al successo di Giulia De Lellis. Dopo la battuta fatta ad Asia Nuccetelli: “Vai a giocare un po’ più in là“, ecco che adesso la troviamo giovane imprenditrice, scrittrice, influnecer e chi più ne ha più ne metta… Ecco che arriva un nuovo cambiamento per Giulia De Lellis che forse i fan non hanno gradito molto.

L’ex corteggiatrice sembra essere una persona completamente diversa, per certi versi troppo audace e un po’ spudorata.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

La conferma di quello che stiamo dicendo è contenuta nella pubblicazione delle immagini che ritraggono Andrea Iannone durante questa vacanza a Singapore.

Leggi anche -> Giulia De Lellis tutta bagnata: lo scandalo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

Andrea Iannone nudo dopo l’amore con Giulia De Lellis

Grazie a Giulia De Lellis stiamo imparando a conoscere meglio anche Andrea Iannone che durante la relazione con Belen Rodriguez era abituato a vivere un po’ nell’ombra.

Andrea Iannone – meteoweek

L’idea che il motociclista e l’influencer stiano cercando di imitare la coppia Belen-Corona dei primi anni 2000, ormai, sembra essere una certezza e, Giulia De Lellis che conosce benissimo l’importanza del detto “purché se ne parli” sembra ormai non aver più freni nella pubblicazione di foto sui social.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone la spoglia davanti a tutti 

A far discutere in queste ore sono le immagini che ritraggono Andrea Iannone senza vestiti appoggiato alla finestra della camera d’albergo dove alloggia con la compagna.

Andrea Iannone nudo dopo l’amore – meteoweek

Ebbene sì, Andrea Iannone si mostra nudo dopo l’amore con Giulia De Lellis. Ma la domanda giusta da porsi, dopo aver ammirato il corpo statuario del motociclista, è la seguente: la coppia è già sulla soglia che la piazza tra lo scandalo e il trash?

Impostazioni privacy