Andrea Iannone spoglia Giulia De Lellis davanti a tutti | Scandalo a Singapore

Andrea Iannone spoglia Giulia De Lellis davanti a tutti. Un nuovo scandalo travolge la coppia. 

Andrea e Giulia – meteoweek

Ancora una volta Giulia De Lellis e Andrea Iannone tornano a far parlare di sé. La coppia è davvero incontenibile e riesce a dar scandalo anche nel cuore di Singapore.

Qualche giorno fa a far discutere è stata un IG Stories pubblicata dall’infuencer che la ritrae mentre il fidanzato la prendere per i capelli, gesto che non è affatto piaciuto ai fan. Adesso ecco che Andrea Iannone spoglia Giulia De Lellis davanti a tutti, ma lei non lo ferma anzi immortala l’evento. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Andrea Iannone prende per i capelli Giulia De Lellis

Leggi anche -> Ignazio Moser contro Andrea Iannone e Giulia De Lellis 

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis lascia l’Italia

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto intensi per Giulia De Lellis impegnata in più progetti lavorativi. Abbiamo avuto modo di vedere l’ex corteggiatrice prima in veste di influencer, testimonia per vari brand, al Coachella nel mese di aprile, subito dopo scrittrice e a breve anche attrice per la nuova serie che andrà in onda su Witty, portale dedicato ai programmi prodotti da Maria De Filippi.

Leggi anche -> Giulia De Lellis diventa attrice per Maria De Filippi

Dopo la promozione del libro, Giulia De Lellis decide di lasciare l’Italia per un po’ e seguire il compagno Andrea Iannone durante alcune tappe del Mondiale di Moto GP che li ha condotti a Singapore, dove si fermeranno per qualche giorno. Proprio qui ecco che la coppia riesce a trovare il modo per par parlare di sé, ancora una volta.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone bacio – meteoweek

Leggi anche -> Giulia De Lellis: l’addio dopo aver raggiunto le stelle

Andrea Iannone spoglia Giulia De Lellis davanti a tutti

Che Giulia De Lellis fosse innamorata follemente del suo compagno, era cosa ben nota e decisamente chiara a tutti… che i due invece nutrissero una passione incontenibile è stata una vera e propria sorpresa.

Giulia De Lellis – meteoweek

 

Belli e audaci, forse anche troppo. Andrea Iannone, dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, sembrerebbe che sia riuscito a trovare la sua felicità tra le braccia dell’influencer che lo asseconderebbe in tutto ciò che fa.

La dimostrazione di quanto detto è contenuta nella foto pubblicata su IG Stories dove è possibile vedere Andrea Iannone mentre spoglia Giulia De Lellis davanti a tutti, mentre il seno di questa viene coperto con una piccola stellina.

Andrea Iannone spoglia Giulia De Lellis – meteoweek

Cosa sta succedendo all’influencer che sembra essere diventata una persona completamente diversa da quella che i fan hanno conosciuto?

Impostazioni privacy