Ignazio Moser snobba Giulia De Lellis e Andrea Iannone | Il tifo spietato per Belen

Ignazio Moser snobba Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Il fidanzata di Cecilia dalla parte di Belen.

Ignazio Moser snobba Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek.com

Tutti fanno il tifo per Belen Rodriguez? A quanto pare Ignazio Moser ha deciso già da che parte stare. In occasione dell’intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo insieme a Cecilia, ha deciso di snobbare Andrea Iannone e Giulia De Lellis difendendo così la famiglia della fidanzata?

A quanto pare dopo il Grande Fratello Vip le strade di tutti si sono divise definitivamente. Ignazio Moser ha deciso così di seguire l’amico Andrea Damante e la famiglia della compagna.

Leggi anche -> Ignazio Moser: matrimonio in vista con Cecilia?

Leggi anche -> Giulia De Lellis: l’addio alla notorietà

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – meteoweek.com

Ignazio Moser contro Giulia De Lellis

Non molto tempo fa, subito dopo l’annuncio riguardante il libro Le corna stanno bene su tutto, Ignazio Moser ha deciso di prendere in un certo qual modo le difese di Andrea Damante e scagliarsi contro Giulia De Lellis, l’amica conosciuta al Grande Fratello Vip 2 dove ha incontrato anche la fidanzata Cecilia.

Nel momento in cui è stato chiesto al ciclista cosa pensasse della pubblicazione del libro, Moser ha risposto: “Il libro di Giulia De Lellis? Mi incuriosisce anche perché ho vissuto quel periodo di riflesso con loro”.

Andrea Damante – meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez si spoglia per Mixim

Il tutto, ovviamente, non finisce qui dato che Ignazio Moser ancora una volta si sarebbe scaraventato contro Giulia De Lellis.

Ignazio Moser snobba Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Nel momento in cui Andrea Iannone ha deciso di intraprendere la sua relazione con Giulia De Lellis ha inevitabilmente inclinato tutti i rapporti con la famiglia Rodriguez. Lo stesso è successo anche per l’influencer che, ad esempio, aveva un buon rapporto di amicizia con Jeremias.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek.com

La conferma di quanto detto è contenuta nelle dichiarazioni di Ignazio Moser che a Caterina Balivo confessa: “No, sono rapporti che poi vanno un po’ a scemare, non credo nemmeno che sia giusto per Belen“.

Impostazioni privacy