Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio in arrivo | La dichiarazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio o crisi in arrivo? Il nuovo video su Instagram non lascia dubbi. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek.com

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono un’intensa storia d’amore da circa due anni ormai. La coppia convive dal momento in cui hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip, ma il matrimonio tarda ancora ad arrivare.

La sorella di Belen Rodriguez non vede l’ora di poter realizzare il suo sogno d’amore e convolare a nozze con Ignazio Moser? A quanto pare i due hanno già avviato i preparativi, la conferma in un video pubblicato su Instagram.

 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sfida Instagram

“Sarò l’ultimo a saperlo”

Nonostante i tanti anni d’amore ad unirli la famiglia di Ignazio Moser pare che non abbia accettato ancora la sua relazione con Cecilia Rodriguez.

Ignazio e Cecilia – meteoweek.com

Non a caso l’ex ciclista Francesco Moser, ospite di Storie Italiane, su un possibile matrimonio tra Cecilia e Ignazio Moser ha dichiarato: “Se si sposeranno? Lo decideranno loro, credo che sarò l’ultimo a saperlo. Se vorranno, potremmo fare il matrimonio nella cappella di casa nostra, in Trentino”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio in arrivo

Le parole di Francesco Moser vengono subito smentite dalla stessa Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha pubblicato un video su IG Stories mentre si trova in aeroporto insieme al fidanzato Ignazio Moser, in occasione del quale si trova ad affrontare il tema matrimonio.

La voglia di stare insieme tutta la vita c’è, ma a quanto pare mancherebbe l’ingrediente essenziale… Ma possiamo dire che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a breve potranno annunciare il loro matrimonio?

Cecilia e Ignazio – meteoweek.com

“Magari gli viene voglia…”

Il nuovo video pubblicato da Cecilia Rodriguez sembra essere una vera e propria provocazione per il fidanzato Ignazio Moser. L’ex gieffino a quanto pare temporeggerebbe troppo sul loro matrimonio?

Cecilia Rodriguez ha pubblicato un IG Stories per raccontare ai suoi follower dove fosse diretta insieme al fidanzato e la sua famiglia. La destinazione per la famiglia è una: matrimonio. L’evento potrebbe portare per la sorella di Belen una sorpresa interessante?

+++ mettere video +++

L’influencer spera che durante la celebrazione del matrimonio a cui prenderanno parte Ignazio Moser possa sorprenderla chiedendola in sposa? Cecilia Rodriguez, infatti, ha dichiarato: “Magari gli viene voglia di sposarmi e me lo chiede…“.

I due faranno il grande passo entro il 2019, o il video pubblicato da Cecilia Rodriguez potrebbe essere l’anticipazione di una crisi per la storia d’amore con Ignazio?

Impostazioni privacy