Andrea Damante a Verissimo | racconterà della “patetica” De Lellis

Una presenza a sorpresa in tv a Verissimo. Anche Andrea Damante, provocato dalla ex Giulia de Lellis, racconterà la sua versione dei fatti. Intanto lei nasconde una cartella nel suo pc.

L’ex tronista di Uomini e donne , Andrea Damante, parteciperà in qualità di ospite allo show del sabato pomeriggio Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Cosa racconterà della influencer? La ragazza ha pubblicato di recente un libro che racconta di tutti i tradimenti subiti da Damante. Insomma si tratta di una trovata commerciale, “un modo per fare soldi”, ha dichiarato Andrea quando ha visto spiattellate nero su bianco tutte le sue storie di corna.

leggi anche–> Giulia De Lellis gelosa di Andrea Iannone | c’è Belen alla Fashion Week

Leggi anche -> Belen spodestata da Giulia De Lellis

Incontro galeotto a Milano?

Intanto i due ex si sono incontrati ieri sera a Milano in occasione di Vogue Japan ma pare che al momento non ci sia un ritorno di fiamma. lei sembra decisa e innamorata del suo Iannone. Ma il Dj Andrea Damante non ha mandato giù la storia del libro e a questo proposito ha dichiarato in un’intervista: “Non ne ho mai parlato fino ad ora e vorrei continuare a non farlo. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi, che proprio non mi appartiene. Certo, ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei”.

Andrea Damante a Verissimo | racconterà della “patetica” De Lellis - meteoweek.com
Andrea Damante a Verissimo | racconterà della “patetica” De Lellis – meteoweek.com

Giulia De Lellis e la cartella segreta

Giulia De Lellis poco fa ha svelato al magazine del programma Uomini e donne di custodire ancora una cartella, da lei stessa nominata “patetica”, all’interno del suo pc. Si tratta di tutti i messaggi e le lettere mai spedite a Damante. “La cartella è sempre lì. Piena di ricordi, momenti, emozioni contrastanti. Ovviamente io nonostante tutto l’adoro. Sono una che tende a proteggere i proprio ricordi. Belli o brutti che siano, sono parte di me”, ammette la De Lellis.

Impostazioni privacy