Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim | Foto con il seno di fuori | Video

Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim e si mostra in foto senza freni inibitori e con il seno di fuori.

Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim – meteoweek.com

Cecilia Rodriguez ancora una volta ha trovato il modo per far palare di sé. La sorella di Belen si spoglia per Maxim e si mostra in foto con il seno di fuori.

Non è la prima volta che Cecilia Rodriguez sfida i social mostrandosi senza veli, che sia giunto il momento per lei di accantonare la sua timidezza e giocare un po’ di più con il corpo, proprio come ha sempre fatto la sorella Belen?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sfida Instagram: il video senza veli 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sbotta contro la stampa italiana 

Cecilia Rodriguez nuda su Instagtam – meteoweek.com

Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim

La carriera di Cecilia Rodriguez procede davvero a gonfie vele. La modella pare che si sia liberata finalmente dalla fama di ‘sorella di’ e finalmente ha abbandonato il guscio per uscire allo scoperto. Il fatto che tutto ciò sia successo dopo che la Rodriguez abbia lasciato Francesco Monte potrebbe anche essere frutto del caso, ma a quanto pare l’ex tronista pare che non amasse molto il fatto che la sua fidanzata fosse messa in esposizione (Una delle motivazioni che, forse, lo avrebbero portato anche a chiudere la storia con Giulia Salemi ndr.).

Cecilia Rodriguez con il seno di fuori – meteoweek.com

Ad ogni modo, per Cecilia Rodriguez è giunto il tempo di fiorire e dopo la grande vittoria in amore grazie alla relazione con Ignazio Moser ecco che cominciano ad arrivare anche le prime soddisfazioni professionali. Nell’ultimo anno la sua fama da modella e influencer è cresciuta sempre di più e lo shooting fotografico dove Cecilia Rodriguez si spoglia per Maxim ne rappresenta la conferma.

Leggi anche -> Cecilia Rodruguez contro la famiglia Moser

Cecilia Rodriguez con il seno di fuori

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, le donne della famiglia Rodriguez non hanno mai provato imbarazzo nel mostrare il loro corpo durante le sessioni di shooting fotografici. Per capire quanto stiamo dicendo è sufficiente osservare le foto pubblicate sui social da Belen ad esempio, o più semplicemente al clamore creato dalla famosissima farfallina mostrata sul palco dell’Ariston grazie a un vestito con uno spacco inguinale e probabilmente indossato senza intimo.

Cecilia Rodriguez servizio fotografico per Maxim – meteoweek.com

Adesso però è il turno di Cecilia Rodriguez! La sorella di Belen pare che abbia preso piena coscienza del suo corpo, tanto da non essere più in imbarazzo quando si trova sui vari set e non solo, esempio ne sono le foto su Instagram in intimo con Ignazio Moser e non solo.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: il divorzio all’italiana dei genitori 

Cecilia e Ignazio nudi – meteoweek.com

A far discutere adesso sono gli scatti che ritraggono Cecilia Rodriguez con il seno di fuori, anche se coperto da una sola mano, realizzati per il servizio pubblicato nel nuovo numero della rivista Maxim. La modella e influencer argentina ha deciso di condividere le immagini in questione anche su Instagram e tra critiche e complimenti ecco che appare anche il commento della sorella Belen: “Ehhhhh la peppaaaaaaaa!!!!! Quanto sei bella bona buona Amore mio!”.

 

Impostazioni privacy