Cecilia Rodriguez sfida la famiglia Moser | Non riesce a pulire casa | Video

Cecilia Rodriguez sfida la famiglia Moser. La sorella di Belen cerca rivalsa su Instagram. Ecco la grande dimostrazione data a Francesco Moser.

Cecilia Rodriguez sfida la famiglia Moser | Non riesce a pulire casa | Video – meteo

Cecilia Rodriguez sfida la famiglia Moser. A quanto pare i genitori di Ignazio Moser, nonostante siano trascorsi due anni dall’inizio della loro relazione. Più volte Cecilia Rodriguez ha lanciato delle frecciatine a Francesco Moser, l’ex campione del ciclismo, criticandolo per la sua idea di donna come ‘angelo del focolare’.

Questa volta però Cecilia Rodriguez ecco che lancia un nuovo guanto di sfida e lo fa durante un IG Stories pubblicata poco fa sul social.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez nuda su Instagram 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sfida Instagram 

Cecilia Rodriguez insieme a Francesco e Ignazio Moser – meteoweek.com

“Non è abituata alle faccende domestiche”

A quanto pare Cecilia Rodriguez non avrebbe un rapporto idilliaco con la famiglia di Ignazio Moser. Il padre del ragazzo in più occasioni l’avrebbe accusata di non essere una donna dedita alla famiglia, oltre al non essere la persona che vede al fianco del figlio. O almeno questo si evince dalle parole che questo ha detto in occasione di varie interviste.

Cecilia Rordiguez – meteoweek.com

Durante un’ospitata fatta da Francesco Moser a Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, ha dichiarato: “Quando viene qui prova a fare qualcosa, anche se non è molto abituata a fare le faccende domestiche, ma imparerà. Le insegneremo qualcosa di più forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto”. Subito dopo richiama anche il figlio ai suoi doveri in casa, trascurati ultimamente per seguire Cecilia: “Non credo durerà per sempre questa cosa dello spettacolo. Spero che Ignazio possa presto tornare ad occuparsi a tempo pieno dell’attività di famiglia”.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: sbotta contro la stampa italiana 

Cecilia Rodriguez sfida la famiglia Moser

Cecilia Rodriguez ha pubblicato delle IG Stories dove si mostra totalmente senza trucco, ancora assonata e molto stanca.

La sorella di Belen, reduce dagli impegni della Milano Fashion Week, si è scusata con i follower per il suo abbigliamento improbabile e l’aspetto sconvolto, con i capelli arruffati, fa una provocazione molto seria.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: presto zia bis?

Cecilia Rodriguez ha sfidato la famiglia Moser dichiarando: “Stamattina ho fatto le faccende domestiche, come dice mio suocero che non so farle… Ma stamattina mi è toccato farle”. Come reagirà adesso Francesco Moser che, a quanto pare, non vede di buon occhio la fidanzata del figlio?

Impostazioni privacy