Cecilia Rodriguez sbotta contro la stampa italiana | Pubblicate delle fake news

Cecilia Rodriguez sbatta su Instagram e sfodera il suo attacco alla stampa italia. La rabbia della sorella di Belen è indirizzata verso chiunque ha messo in dubbio la sua storia con Ignazio Moser.

Cecilia e Ignazio Moser – meteoweek.com

Cecila Rodrigeuz sbotta contro la stampa italiana. Alcuni magazine di cronaca rosa hanno pubblicato una fake news che la riguarda. La sorella di Belen ha deciso di scendere in campo e di attaccare i magazine di gossip.

La modella argentina ha affermato di essere visibilmente arrabbiata con chi si è permessa di cambiare un momento di gioco per una crisi, chiedendo anche rispetto per la sua relazione d’amore costantemente sotto i riflettori.

Ignazio Moser ha pubblicato un IG Stories che ha messo in allarme i fan della coppia e non solo. L’amore tra i è passato dal sogno di una vita insieme al tramonto repentino?

Cecilia e Ignazio – meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez sfida Instagram

Cecilia e Ignazio in crisi?

Il 17 settembre 2019 Ignazio Moser ha pubblicato delle IG Stories realizzate insieme a Cecilia Rodriguez con la quale era intento a scherzare sulla sua bellezza.

La sorella di Belen, stando molto al gioco, ha cominciato ad affermare di essere stanca di lui e che in realtà questo non le piaceva più come un tempo.

Cecilia Rodriguez e fidanzato – meteoweek.com

Queste poche parole sono bastate ad alcuni magazine di cronaca rosa per far sì che pubblicassero delle fake new circa una presunta crisi tra Ignazio e Cecilia.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez: presto sposa?

Cecilia Rodriguez sbotta contro la stampa italiana

A rispondere alla stampa italiana, sbottando sui social è stata Cecilia Rodriguez: “Allora, io sono completamente d’accordo con voi che, nel momento in cui uno dice qualcosa, viene interpretato in maniera diversa”.

Nel suo attacco, la Rodriguez continua docendo: “Ma non è giusto che adesso fate gli articoli dicendo che io sono in crisi col mio fidanzato e che lui è brutto! Per me è la persona più bella che ci sia in questo mondo. Quindi tranquilli… era una presa per il c..o!”.

Cecilia Rodriguez, per ironizzare ancora una volta, guarda Ignazio Moser e lo avverte: “Ho sempre lasciato i fidanzati dopo tre anni. Quindi Ignazio stai attento, che stanno arrivando!”.

Impostazioni privacy