The Rodriguez divorzio all’italiana | I genitori di Belen si separano

I Rodriguez sono pronto per un nuovo divorzio all’Italiana? Matrimonio in crisi per i genitori di Belen.

Rodriguez divorzio all’italiana – meteeoweek.com

I Rodriguez provano nuovamente a proporre un divorzio all’italiana? A quanto pare i genitori di Belen potrebbero essere molto vicini alla separazione. Il dubbio è stato alimentato dalla pubblicazione di alcune stories da parte della showgirl argentina.

Leggi anche -> Belen e Stefano in crisi?

Leggi anche -> Belen alla frutta imita Chiara Ferragni

Belen, Cecilia e Jeremias: gli amori in Italia

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere tutti i membri della famiglia Rodriguez.

Belen compleanno – meteoweek.com

Cecilia, arrivata per prima in Italia, sta costruendo la sua carriera nel mondo della moda e come influencer sul web. Jeremias, invece, preferisce stare un po’ più in disparte ma dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ecco che anche la sua carriera nel mondo della televisione comincia a prender corpo.

I Rodriguez, grazie soprattutto a Belen, sono riusciti a conquistare l’affetto del pubblico italiano che, ogni giorno, presta attenzione a quelle che sono le loro vicende personali. Cecilia e Jeremias sono felici insieme ai loro compagni conosciuti proprio durante i reality, Ignazio Moser e Soleil Sorge, mentre Belen ha risanato il rapporto con Stefano De Martino annullando così il divorzio ma non scacciandolo definitivamente dalla sua famiglia.

Cecilia , Jeremias , Belen – meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez nuda sfida instagram

I Rodriguez divorzio all’Italiana

La cronaca rosa ha sempre parlato di presunte crisi per i rapporti sentimentali di Belen o dei suoi fratelli, ma se in pericolo fosse il matrimonio tra la mamma Veronica Cozzani e il padre Gustavo?

Belene IG Stories – meteoweek.com

Non molto tempo fa, in occasione di una recente intervista rilasciata al programma Verissimo la mamma di Belen Rodriguez ha parlato di una presunta crisi con il marito dichiarando: “Lui è in Argentina, anche io ci sono stata per alcuni mesi senza lui, ma postavo sempre tutto sui social. Lui invece non posta nulla e si creano queste cose, è poco social“.

Ad alimentare nuovamente la possibilità che Veronica Cozzani stia vivendo un periodo buio nell’unione con Gustavo sono state due citazioni pubblicate da Belen, tratte dal libro che sta leggendo in questo momento.

Veronica Cozzani e Gustavo su Instagram – meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez soffia 35 candeline 

In particolar modo è possibile leggere: “Così, invece che trovare un punto di incontro, avevano trovato una fuga in comune“. Poco dopo la stories di Belen ecco che arriva quella della mamma Veronica. La donna ha infatti pubblicato una foto del marito Gustavo, dunque: che sia stato un modo per placare le acque e smentire la news sul presunto divorzio?

Impostazioni privacy