Belen Rodriguez soffia 35 candeline | senza Stefano De Martino | Video

Belen Rodrigue compie trentacinque anni e soffia le candeline ma Stefano De Martino non è presente alla festa. Aria di crisi?

Belen Rodriguez soffia le candeline senza Stefano De Martino – meteoweek.com

Belen Rodiguez oggi festeggia il suo trentacinquesimo compleanno da sola? Stefano De Martino grande assente quando la showgirl argentina ha spento le sue candeline. Amici e famigliari di Belen erano presenti al party, ma la mancanza del marito ha destato una lunga serie di sospetti.

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata caratterizzata da costanti alti e bassi, come hanno dimostrato le loro crisi in questi anni. Il ritorno di fiamma però questa volta sembra averli uniti in modo diverso essendo entrambi più maturi e consapevoli di quelle che sono le loro esigenze. Non a caso la stessa Belen ha affermato di aver trovato Stefano De Martino cambiato anche quando si scatena un litigio è lui quello della coppia capace a disinnescare.

Belen Rodriguez compleanno – meteoweek.com

Ma se l’amore è tornato più forte di prima, come mai Stefano De Martino ha saltato un evento importantissimo come il primo compleanno di Belen da ‘nuovamente’ sposati?

Leggi anche -> Belen Rodriguez: canta in compagnia

Belen Rodriguez matrimonio bis?

In questi mesi sono state tantissime le news che sono state pubblicate sul conto della coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Una cosa però non è sfuggita all’attenzione dei fan.

I giornali di cronaca rosa hanno sempre parlato di nozze bis per la coppia che voleva celebrare nuovamente la loro unione, rinnovando così le promesse. Tale evento doveva essere celebrato il 20 settembre 2019 in concomitanza con il compleanno di Belen Rodriguez e l’anniversario delle nozze con Stefano De Martino.

 

Belen Rodriguez – meteoweek.com

Peccato però che oggi, che doveva rappresentare il consolidamento di un amore vissuto tra mille difficoltà, invece diventa la conferma della crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

Leggi anche -> Belen Rodriguez: lei e Stefano di nuovo separati

Belen Rodriguez soffia sulle candeline

Il compleanno di Belen Rodriguez è cominciato all’insegna del divertimento e con ben 35 candeline sulla torta. La festa di compleanno si è tenuta durante una serata evento della Milano Fashion Week, in compagnia di amici, della sorella Cecilia e del fidanzato Ignazio Moser. Assenti all’evento il fratello Jeremias, dato che non compare in foto, e il marito Stefano De Martino… che i due si siano nuovamente separati?

Stefano De Martino ha lasciato Belen?

Questa è la domanda che si pongono i fan nel momento in cui la coppia non mostra insieme per qualche giorno, ma l’assenza di Stefano De Martino ha comunque insospettito tutti.

Secondo Belen Rodriguez la dote migliore di Stefano De Martino è quella di esser capace di disinnescare nelle situazioni difficili, e così ha fatto anche questa volta.

Stefano De Martino , la dedica per Belen – meteoweek.com

Qualche ora fa Stefano De Martino ha pubblicato una dedica per la moglie con scritto: “Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: romantica sorpresa 

Dunque, che il ballerino napoletano abbia già in serbo una sorpresa super romantica che lascerà Belen e fan senza parole?

Impostazioni privacy