Belen Rodriguez sensuale in lingerie | fan in delirio | Video

Si presenta davanti alla videocamera in lingerie dorata e i fan sono alle stelle, un corpo da 110 e lode per la bellissima e sensuale Belen Rodriguez. Ecco il video:

Belen Rodriguez sensuale in lingerie | fan alle stelle Video – meteoweek

La showgirl argentina forse si è voluta rifare dopo le critiche dei giorni scorsi che l’hanno vista coinvolta. Sì, infatti, la bella conduttrice è stata paparazzata in pantofole, azzurre. Un particolare che non è sfuggito a nessuno. In particolare ai fan che non hanno molto apprezzato il gesto o meglio: la svista. Anche se lei può permettersi di indossare di tutto…

Ecco il video di Belen in versione sensuale

Adesso invece Belen Rodriguez si mostra in un nuovo video sui social, nelle stories Instagram, quasi nuda, in lingerie, con un completino in pizzo dorato e stavolta nasconde i piedi. Ruota il bacino con il cellulare in mano mentre si riprende. Intanto aumentano i follower su Instagram: è arrivata a 8 milioni e 900 mila fan. Un record. Forse è tra le showgirl più gettonate sul web. Forse è tra i personaggi più amati dal pubblico televisivo italiano e straniero.

vedi anche –> Stefano De Martino e Belen Rodriguez separati | Pochi minuti al debutto su RaiDue | Video

Belen Rodriguez sensuale in lingerie | fan alle stelle | Video

leggi anche–> La romantica sorpresa di Belen Rodriguez pare che sia stata gradita dal marito

clicca qui –> Belen Rodriguez truccatrice per un giorno | ma dimentica la gonna | Video

L’apparenza inganna? Belen e le sue mise “estroverse”

La bella Belen è spesso al centro della cronaca grazie al suo sensualissimo modo di apparire, ma forse meno apprezzata come conduttrice. Infatti è stata di recente criticata per la sua conduzione un po’ timida e impacciata accanto a suo marito Stefano de Martino sul palco del Festival di Castrocaro. E a proposito del marito, lei e Stefano sono molto seguiti come coppia. Ci tengono i fan alla loro love story. Si erano separati tre anni fa e dopo una parentesi di Belen a fianco di Andrea Iannone, i due sono tornati insieme. La loro è una famiglia felice e adesso pensano Belen e Stefano al matrimonio bis e anche ad allargare la famiglia. Su questo punto Belen è stata chiara: “work in progress”.

Impostazioni privacy