La romantica sorpresa di Belen Rodriguez pare che sia stata gradita dal marito

Belen Rodriguez fa una romantica sorpresa per il marito ma questa non è stata gradita? Stefano De Martino non condivide il post ed è subito bufera.

Belen Rodriguez sorpresa romantica per il marito – meteoweek.com

Belen Rodriguez è sempre più innamorata di Stefano De Martino e in occasione della prima puntata del programma Stasera tutto è possibile, ecco che arriva una romantica sorpresa che la showgirl argentina ha voluto fare al marito.

Lo show condotto dall’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha riscosso un importante successo, ma qualcosa non va come dovrebbe. Stefano De Martino ha deciso di vedere la prima puntata dello show con un gruppo d’ascolto quasi improvvisato e non insieme a Belen, non condividendo neanche un post che questa ha pubblicato sui social.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek.com

Leggi anche -> Stefano De Martino ruba la scena a Belen 

Stefano De Martino lontano da Belen?

La conduzione de La notte della tarantola e del Festival di Castrocaro hanno fatto emergere come Stefano De Martino e Belen siano anche una bellissima coppia di conduttori.

Stefano De Martino – meteoweek.com

Il ballerino napoletano però non vuole che le loro vite lavorative si intreccino troppo spesso. La conferma di quanto detto è contenuta in alcune dichiarazioni che Stefano De Martino ha rilasciato a TV Sorrisi e Canzoni. L’arista e neoconduttore ha dichiarato: “Se verrà Belén? Credo di no, anche perché è impegnata con ‘Tu sì que vales’. Lavoriamo negli stessi giorni e non ha il dono dell’ubiquità”.

Stasera tutto è possibile Stefano De Martino – meteoweek.com

Stefano De Martino però chiarisce subito che la sua carriera deve continuare comunque lontano da Belen: “Onestamente è bello avere una propria individualità professionale. Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. E poi mi piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa”.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo commenta Stefano e Belen

Belen Rodriguez romantica sorpresa per il marito

In concomitanza con l’inizio della prima puntata di Stasera tutto è possibile Belen Rodriguez ha pubblicato un IG Stories in cui scrive: “Bello e bravo tu!”.

Belen IG Stories – meteoweek.com

Successivamente la showgirl argentina posta, sempre sul social, una foto in bianco e nero seguita da una dedica in spagnolo.

Dedica di Belen a Stefano – meteoweek.com

Il ballerino napoletano, cosa molto anomala, pare che abbia deciso volutamente di non repostare i messaggi della moglie. Che i due siano già in crisi perché Stefano De Martino, ancora una volta, si sente sopraffatto dalla notorietà di Belen?

Impostazioni privacy