Stefano ruba la scena tensione in famiglia | Belen Rodriguez non ci sta

Sui commenti del profilo social del conduttore e ballerino napoletano Stefano De Martino si legge che è più bravo e simpatico di Belen. Scopriamo il perché

Stefano ruba la scena tensione in famiglia | Belen Rodriguez non ci sta
Stefano ruba la scena tensione in famiglia | Belen Rodriguez non ci sta – meteoweek.com

Come si dice: “tra moglie e marito non mettere il dito”, ma neppure rivalità. Invece è proprio il contrario guardando i commenti sui social del ballerino e conduttore napoletano. Ci sono i fan o meglio le fan che lo osannano al punto di dire che è più simpatico e bravo della compagna Belen Rodriguez. Come reagirà la moglie? Lo vedremo prossimamente. Intanto i retroscena.

Le critiche dopo Castrocaro

Sarà vero? Insomma a giudicare dalle critiche che i due partner hanno ricevuto nei giorni scorsi per la conduzione prima della serata in Puglia e poi del festival di Castrocaro, si potrebbe rispondere di sì. Anche nei giorni successivi, infatti, sulle pagine di cronaca rosa, la bella showgirl argertina era stata criticata, definita troppo “rigida”, “timida” non pronta alla conduzione. Mentre Stefano era apparso più spigliato.

clicca qui –> Belen Rodriguez Stefano de Martino love story: pronti per condurre Castrocaro | Video

Leggi anche –> Belen Rodriguez spodestata da Giulia De Lellis : amore a Venezia

 

Stefano de Martino torna a condurre “Made in sud”

https://www.youtube.com/watch?v=yhdzp6YVVBI

Per la gioia delle fan lo vedremo presto condurre “Made in Sud”. Il ballerino Stefano De Martino è stato infatti riconfermato alla conduzione del programma su Rai Due.  Riusciranno le fan a resistere? Ma certo che sì, anche perché la coppia è la più amata e seguita sui social e anche la più attiva.

La coppia più Social

In pratica passano molto tempo su Instagram, social che preferiscono, dove pubblicano in ogni momento della giornata. Ma non sono solo i fan “tutti pazzi” per la coppia, anche il mondo del gossip non fa altro che parlarne. Infatti è indubbia la loro popolarità: una specie di successo dettato più che dalla professione dalla loro travagliata storia amorosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera alle 21.20 in diretta su Rai2 @festivaldicastrocaro2019

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Serena Marotta

Impostazioni privacy